La tenera lotta tra Seventeen, un gattino American Shorthair e un Corgi, il suo nuovo amico (VIDEO)

Chi comanda tra cane e gatto? In questo video il gattino Seventeen di razza American Shorthair sembra avere le idee abbastanza chiare e le mostra al piccolo Corgi appena arrivato

video gattino American Shorthair Corgi

Cani e gatto sono da sempre acerrimi nemici, ma siamo sicuri che a dettare legge sia sempre il cane? In questo video con protagonisti un gattino American Shorthair e un cucciolo di Corgi, sembrerebbe proprio di no.

Da sempre siamo abituati a pensare ai cani e ai gatti come a due animali che non si possono vedere e che non vanno d’accordo. Eppure chiunque di noi li abbia entrambi in casa sa benissimo che non è così.

video gattino American Shorthair Corgi

E siamo pronti a scommettere che il re della casa è quasi sempre il gatto pronto a comandare anche sul cane. I due protagonisti del nostro video sicuramente seguono proprio questa dinamica.

Seventeen è un gattino di razza American Shorthair che vive già da un po’ con la sua famiglia. Abituato ad essere il principino di casa, l’arrivo di un cucciolo di cane deve averlo scombussolato un bel po’.

Così non ha perso tempo e ha deciso di far capire al cucciolo chi è che comanda. Il padrone dei due animali ha pubblicato un video che è diventato subito virale. Nel filmato si vedono Seventeen e Bouncy, il cucciolo di Corgi, giocare dentro una cuccia.

Ad un certo punto il Corgi sembra essersi stufato e vorrebbe solamente uscire da lì per andare a riposarsi. Ma nel prendere questa decisione non ha fatto i conti con Seventeen. Che invece, non ha nessuna intenzione di smettere di giocare con lui.

video gattino American Shorthair Corgi

E la sua intenzione appare davvero chiaramente! Perché con tutte le sue forze cerca di trattenere il cucciolo all’interno della cuccia, arrivando perfino a tappargli gli occhi con le zampette.

Il Corgi lotta con tutte le sue forze, ma alla fine non può che arrendersi di fronte alla decisione di Seventeen, il suo nuovo amico. Non vi anticipiamo più niente, vi lasciamo alla visione del video con protagonisti il gattino American Shorthair e il cucciolo di Corgi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un gattino Soriano viene salvato da una pericolosa caduta certa (VIDEO)