Un gattino Soriano viene salvato da una pericolosa caduta certa (VIDEO)

Nel video, registrato qualche giorno fa, un ragazzo si impegna a salvare un gattino Soriano che si trova fuori il cornicione di un grattacielo, dal quale rischia di cadere rovinosamente

gattino caduta rischio

Vi serve qualcosa di carino ed emozionante per cominciare la giornata con il sorriso? Allora ecco per voi un video dove un ragazzo salva miracolosamente un gattino Soriano che rischia una tragica caduta da un grattacielo.

Può succedere a tutti di trovarsi di fronte ad un animale da salvare, a prescindere che sia randagio o domestico.

In questi casi, la loro vita può essere in grave pericolo e se non si decide di intervenire tempestivamente, le cose si possono complicare.

In questo filmato, per esempio, assisterete ad un eroico salvataggio di un gattino , da parte di un ragazzo dal cuore buono.

Come si vede dalle immagini, il povero felino è bloccato su di un pericoloso cornicione di un grattacielo e si trova ad un’altezza molto elevata.

gattino cornicione pericolo

Il punto esatto in cui si trova è proprio sotto la finestra del ragazzo, il quale si mette immediatamente all’opera per salvarlo.

Per farlo si serve di una sorta di bastone che presenta all’estremità un piccolo cappio, che servirà per afferrarlo.

Sempre sul medesimo bastone c’è anche la telecamera, quindi le operazioni di salvataggio si possono vedere in prima persona.

salvataggio micio pericolo

Il micio, all’inizio, è così impaurito da non lasciarsi avvicinare. La tensione sale, poiché se si muove di scatto rischia una caduta disastrosa.

Con molta calma, il ragazzo fa vari tentativi, cercando sempre di non spaventarlo, e riesce finalmente ad afferrarlo.

Dopo aver stretto bene il cappio, il giovane solleva il gattino e lo riporta dentro la finestra, salvandolo quindi dal grosso pericolo che stava correndo.

Non è chiaro se il gattino sia del ragazzo oppure no, ma resta comunque una scena emozionante e degna di ogni tipo di lode.

Episodi come questo, poi, fanno capire a tutti che con la forza di volontà si può garantire la vita ad animaletti innocenti come questo micetto fortunato.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Un gattino “sportivo” guarda con estrema concentrazione la TV (VIDEO)