La tenera reazioni di Zoofy, un gattino che vede la neve per la prima volta (VIDEO)

Cosa fa un gattino che vede per la prima volta la neve cadere? Nel video vi mostriamo la reazione del gattino Zoofy che per la prima volta assiste a una nevicata

Zoofy gattino neve video

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Zoofy, un gattino che vive in Scozia e che non aveva mai visto la neve.

Gli animali in alcune occasioni possono tranquillamente essere paragonati ai bambini. L’entusiasmo delle prime volte è lo stesso e il nostro protagonista di oggi non può che dimostrare questo paragone.

Zoofy gattino neve video

La vita è infatti piena di prime volte per un gattino. Il primo giochino, la prima coccola, la prima uscita e perché no, anche la prima neve.

Avete mai visto un gattino che per la prima volta assiste alla magia di una nevicata? I gatti poi sono tendenzialmente animali molto curiosi, non c’è quindi da stupirsi di fronte allo sguardo entusiasta di Zoofy.

Che dalla finestra della sua casa accogliente vede per la prima volta nella sua vita i fiocchi di neve che cadono dal cielo. Morbidi, bianchi e leggerissimi, il piccolo gattino vorrebbe tanto poterli toccare.

Lo sguardo di Zoofy è a dir poco ipnotizzato. Salta e si slancia nel tentativo (dolcissimo) di poter catturare almeno uno di quei candidi fiocchi che vengono dal cielo. Nascosto dietro le veneziane le prova tutte nel tentativo di prendere la neve.

Zoofy gattino neve video

Un gioco davvero divertente che in coloro che assistono, non può che provocare davvero tanta tenerezza. La voglia di Zoofy è chiara e lampante: potesse aprire la finestra si fionderebbe fuori a giocare con quella strana sostanza di cui fino a poco prima non conosceva l’esistenza.

Il video, che vi metteremo alla fine dell’articolo, mostra la tenerezza e lo sguardo entusiasta di un gattino che per la prima volta assiste a uno spettacolo mai visto prima. E come si fa a resistere a tanta dolcezza?

Ditecelo voi dopo aver guardato il video del gattino Zoofy.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini abbandonati salvati da una mamma umana (VIDEO)