La vicenda di questa mamma gatta e dei suoi gattini ha lasciato i soccorritori senza fiato

La storia di questa mamma gatta e dei suoi gattini ha lasciato senza parole tutti i soccorritori

Alcuni soccorritori hanno notato questa mamma gatta e i suoi gattini e non li hanno mai persi di vista. Hanno fatto di tutto per far star bene la micia randagia e far crescere al sicuro e tranquilli i suoi piccoli.

Un giorno, però, i volontari hanno notato che qualcosa in mamma gatta era cambiato: non voleva tornare dai suoi gattini. A quel punto, senza perdere tempo, hanno deciso di entrare nel luogo scelto dalla micia.

mamma gatta rifiuta gattini

La quattro zampe aveva partorito nel soffitto di un seminterrato. Fino a qualche ora prima trattava i suoi cuccioli nel migliore dei modi, ma poi improvvisamente ha deciso di non prendersi più cura di loro.

@heidiwranglescats How I ended up with a botle baby this week 💔 #catrescue #kittenrescue #fyp ♬ Flowers (feat. Nori) – In Love With A Ghost

Per 8 ore mamma gatta non è mai andata dai suoi gattini. I soccorritori temevano il peggio e quando sono andati nel seminterrato, hanno assistito ad una scena straziante. Non riuscivano a credere ai loro occhi!

A quanto pare, i volontari hanno provato ad avvicinare un micio alla sua mamma e lei ha reagito malissimo. Mamma gatta ha attaccato il suo cucciolo e non aveva alcuna intenzione di prendersi cura di lui. Lo ha rifiutato categoricamente.

Per qualche motivo, la micia non voleva più allattarli. Fortunatamente i piccoli non erano in grave pericolo e i volontari hanno deciso di lasciarli lì. Hanno preso soltanto un micio, ma sperano che mamma gatta inizi di nuovo a prendersi cura dei suoi gattini.

Se la mamma ne rifiuterà altri i soccorritori saranno pronti a prenderli. Non è la scelta migliore togliere i gattini ad una micia, ma in questo caso era la cosa giusta da fare. A quanto pare, non tutti i gatti vogliono diventare genitori.

gattino con mamma gatta

I soccorritori hanno il cuore spezzato per questa vicenda, ma stanno facendo il possibile per aiutare nel migliore dei modi sia mamma gatta che i suoi gattini. Non li perderanno mai di vista e saranno sempre lì pronti ad assisterli per cambiare le loro vite!

Articoli correlati