Mamma gatta ha partorito un gattino con le zampe anteriori attorcigliate: ora lui sta vivendo una vita piena d’amore

Una vita serena e felice, questo era ciò che questo piccolo gattino aveva sempre desiderato

La piccola gattina, protagonista di questa storia, è davvero una pelosetta del tutto coraggiosa e fuori dagli schemi. Ed è proprio per questo motivo che volevo con tutto il cuore che voi conosceste la sua storia meravigliosa. Ecco a voi, infatti, una forza della natura, una creatura stupenda che ha lottato contro ogni difficoltà. Ed ha finalmente avuto il coraggio di vivere la sua vita serenamente. La sua mamma gatta, quando le ha dato la vita, ha notato subito che era diversa dalle altre e già cominciava ad avere le prime di difficoltà. Infatti, la piccola pelosetta era molto più piccola dei suoi fratellini e sorelline già alla nascita e la situazione i giorni seguenti non accennava a migliorare. Aveva dei difetto alle zampette anteriori e questo i volontari lo notarono subito. Andiamo a vedere, però, come la sua vita sia cambiata in meglio.

una gattina di nome Dove

Quando mamma gatta partorì la piccola Dove, nome della gattina meravigliosa che potete vedere nella foto che vi ho lasciato in alto, non pensava che fosse diversa dagli altri. Ma man mano che cresceva la sua particolarità si notava eccome. Infatti, aveva le zampette anteriori attorcigliate e un problema nel camminare come tutti gli altri gatti. Fortunatamente per Dove non nacque in strada come un randagio. Bensì in casa e la sua mamma adottiva, di nome Angela, si prese subito cura di lei.

una mamma gatta con i suoi gattini

Angela pensa che il rapporto tra Dove e la sua mamma gatta sia di fondamentale importanza per farla crescere nella maniera più giusta possibile. Così, la donna lascia che Dove vada dalla sua mamma quando i suoi fratellini dormono profondamente. In questo modo può mangiare e giocare con lei senza che gli altri possano farle del male o lasciarla indietro. Finalmente si vedevano i primi risultati. La dolce gattina cominciava a crescere e a muoversi come meglio poteva e questo era già un grande segnale: stava lottando.

una gattina di nome Dove

Non è una vera e propria forza della natura?

Articoli correlati