L’abile gatto evita il suo avversario con un grande balzo ma finisce in acqua rovinosamente (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un abile gatto che ci ha regalato due momenti diametralmente opposti

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali versatili. Ci regalano sempre emozioni diverse e spesso ci strappano un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere un po’ scontrosi. Il protagonista del video di oggi è un abile gatto che ha evitato uno scontro con un suo simile in modo eccezionale.

micio abile e coraggioso

Spesso capita di assistere a scene in cui un gatto si comporta da bullo, probabilmente perché nella loro natura sono dei predatori e quindi sanno di essere all’apice della catena alimentare. Inoltre tra i felini è comune scontrarsi per decidere chi è il più forte. Nel video di oggi non c’è nessuno scontro, grazie all’ablel gatto capace di eludere gli attacchi del nemico.

LEGGI ANCHE: Il padrone evita che il gatto rovesci per terra un bicchiere di succo, spostandolo sulla scrivania vicina, Il finale è esilarante (VIDEO)

gatto in fuga

Nel video si vede un micio marrone che vuole attaccare un gatto bianco. Il tutto si svolge a bordo piscina e, come spesso capita, qualcuno probabilmente cadrà in acqua. Quello che è successo è davvero una scena da film. Il gatto bianco evita con un balzo maestoso l’attacco del rivale ma finisce in acqua rovinosamente. Subito dopo esce dalla piscina e tenta la fuga, inseguito dal gattone nemico. In qualche modo alla fine riesce a mettersi in salvo arrampicandosi su alcuni mobili lì accanto.

Il gatto prepotente va via facendo finta di nulla mentre la vittima riesce a scappare e nascondersi in alto, dove il suo nemico probabilmente non può attaccarlo. Chissà cosa è accaduto tra i due mici per farli litigare in questo modo.

LEGGI ANCHE: Milano, messa a disposizione una ricompensa per il ritrovamento di Pancho, il gatto rosso scomparso

Articoli correlati