L’abile gatto farebbe di tutto per il suo gioco preferito: eccolo all’opera (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un abile gatto che farebbe di tutto per il suo gioco preferito

Tutti noi siamo a conoscenza delle grandi qualità dei gatti. Sono animali vivaci, intelligenti e scaltri. Inoltre hanno la grande capacità di riuscire a vedere al buio, sono abili scalatori ed hanno un’ottima capacità di problem solving. Insomma, sono degli animali incredibili. Il protagonista del video di oggi è un’abile gatto che pur di recuperare il suo gioco preferito, farebbe di tutto, e direi che si vede.

gatto salta

Il protagonista del video è un gatto dal mantello arancione bianco e nero. Le sue grandissime abilità da arrampicatore hanno spopolato sui social. Sappiamo tutti che i gatti non sono dei grandissimi giocherelloni, o meglio, giocano solo con quello che vogliono loro, se hanno voglia. Sappiamo anche però che quando un micio sceglie un suo gioco preferito, niente e nessuno può staccarlo da lì.

LEGGI ANCHE: Questa gatta ha un istinto materno così forte che finisce per adottare uno scoiattolo orfano e solitario

Nel video si vede il gatto arancione sdraiato sul letto assieme al suo padrone. L’uomo ha in mano un sacchetto morbido di colore verde, ovvero il gioco del micio. Mentre registra il video, decide di lanciare il sacchetto verde sull’armadio. L’abile gatto, dopo un attimo di esitazione, prende la rincorsa ed inizia ad arrampicarsi prima sulla porta e poi sull’armadio, fino a che non raggiunge il suo ambito trofeo, ovvero il sacchetto.

E’ davvero assurdo come questo gatto sia determinato a recuperare il suo giochino. Dovremmo avere tutti quanti almeno la metà della sua determinazione. Battute a parte, è davvero impressionante la capacità dei gatti di saltare ed arrampicarsi su ogni superficie possibile; sicuramente invidiabile come capacità.

LEGGI ANCHE: Il piccolissimo gattino randagio corre fuori dai cespugli per raggiungere la sua nuova mamma e chiederle aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati