L’adorabile gattino che chiede dei dolci in un negozio e poi scappa velocemente (VIDEO)

Questo simpatico gattino sa davvero il fatto suo: appena ottiene i dolci che ha chiesto a un negoziante, scappa a gambe levate

È diventato rapidamente virale nelle reti sociali il video di un adorabile gattino che decide di andare in un negozio per chiedere dei dolci. Appena il padrone della pasticceria glie ne offre uno, scappa però a gambe levate, come se avesse fatto qualcosa di male. Il tenero filmato ha letteralmente conquistato gli utenti del web.

gatto chiede una caramella in un negozio

La divertente scena ha avuto molto successo su Facebook e ha scatenato le risate di migliaia di utenti delle reti sociali. Il protagonista delle esilaranti immagini è un piccolo felino che si reca in un negozio per comprare dei dolci. Tuttavia, appena riceve l’ambito regalo scappa via correndo. La comica scena ha fatto davvero furore in vari Paesi del mondo.

Il fatto secondo quanto raccontato nel canale Viral Press, è accaduto nelle Filippine. Lì, uno degli impiegati del negozio ha filmato il piccolo felino mentre si avvicinava al bancone per chiedere delle caramelle. Il padrone non esita a dargliene una. Il micio la prende in bocca e poi scappa correndo, come se l’avesse rubata.

gatto davanti al bancone di un negozio

Il proprietario del negozio, Jason Garcia, ha dichiarato che ignora da dove venga il furbo e intelligente gattino. Ha detto che si aggira sempre nei dintorni de negozio. “È da tanto tempo che vive nei paraggi. Lo abbiamo chiamato Muning“. Queste le parole dell’uomo.

La divertente scena ha lasciato molto sorpresi gli utenti di internet. Nel video, condiviso originariamente su Facebook, possiamo osservare il gattino che arriva al negozio. Il padrone gli domanda cosa desidera, mentre il gatto gli indica uno dei contenitori con dentro tante caramelle. Jason non esita a darne una al gatto, che però, incredibilmente, la prende e fugge via.

Un altro dipendente del negozio ha registrato il momento completo e non ha esitato a condividerlo nelle sue reti sociali, fra le quali Facebook, dove è divenuto virale in breve tempo. Già ha ottenuto circa 30000 visualizzazioni e migliaia di commenti da parte degli internauti amanti degli animali, che si sono letteralmente innamorati di questo micio così intelligente e simpatico.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino aiuta il suo amico Carlino ad addormentarsi

Articoli correlati