L’adorabile gattino Devon Rex che gioca come un cane (VIDEO)

Ha fatto ridere l'intero web il video dello strano comportamento di questo simpatico gattino Devo Rex che si comporta come un cane

gatto Devon Rex

È proprio vero che i gatti sono così diversi caratterialmente dai cani? Questo insolito video ci dimostra il contrario. Il protagonista è un tenero e divertente gattino di razza Devon Rex che si comporta esattamente come farebbe un cane al momento di giocare con il suo padrone. Il filmato ha fatto furore in rete e scatenato le risate di tutto il web.

gatto riporta la palla

In effetti il video che vede protagonista questo Devon Rex è molto strano. il gatto protagonista, con il suo comportamento così insolito quanto speciale è riuscito a conquistare il cuore dell’intero popolo di internet.

Nelle immagini pubblicate su Youtube possiamo osservare la mamma umana del felino mentre gli lancia un giocattolo. Il micio corre a riprenderlo e glie lo riporta senza problemi, proprio come farebbe normalmente un cane.

È più che evidente che il micio si stia divertendo molto a fare il gioco del “riporto” e questo ha stupito molto gli internauti che non avevano mai visto nulla di simile.

gatto si comporta come un cane

Riconoscibile a distanza, soprattutto per le sue orecchie larghe e lunghe e per i suoi occhi enormi, il Devon Rex è un gatto che piace a molti per la sua eleganza e signorilità. Curioso, socievole e attaccatissimo al padrone, il gatto di questa razza odia essere lasciato solo.

Caratterialmente è molto simile a un cane, molto lontano quindi dall’idea di gatto introverso e indipendente. È un micio giocherellone e allegro, che ha sempre bisogno di nuovi interessi e stimoli. Per questo possiamo comprendere il comportamento dell’adorabile protagonista del nostro video.

Pubblicato su Youtube dal seguito canale Viral Hog qualche tempo fa, questo filmato ha ottenuto molto successo fra gli internauti , che sono rimasti  tutti molto colpiti e affascinati da questo gatto così differente.

I comportamenti dei nostri felini sono sempre in grado di sorprenderci positivamente e questo video ne è la prova. Ma se volete leggere un’altra storia riguardante un altro gatto decisamente insolito non potete perdervi questa: Il gattino Sphynx ha un modo di giocare davvero unico