L’adozione a Natale, l’amore per sempre: la storia di questo gatto abbandonato ci dà ancora speranza

L'adozione a Natale ci dà ancora speranza: la storia di questo gatto abbandonato è meravigliosa

Lo hanno abbandonato in fin di vita in un centro per la raccolta dei rifiuti, ma questo gatto ora ha cambiato per sempre vita. Ha trovato una famiglia per sempre poco prima di Natale e passerà al caldo queste feste!

Asher, è così che si chiama questo gatto, è stato abbandonato nella zona di Horsefair, a Kidderminster, in Inghilterra. Alcuni netturbini lo hanno trovato tutto solo in mezzo ai rifiuti ed hanno subito contattato il rifugio locale.

gatto abbandonato trova casa prima di natale

All’inizio non pensavano si trattasse di un gatto, credevano fosse un cappello di pelliccia. Ma quando si sono avvicinati, sono rimasti senza parole. Il povero Asher era dentro una scatola di giocattoli, sopra un lettino vecchio e sporco.

I volontari locali di Rspca appena hanno ricevuto la chiamata dai netturbini si sono fatti subito avanti. Hanno preso Asher in custodia ed hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita. Alcune persone volevano sopprimerlo per non farlo più soffrire, ma loro non si sono arresi.

Il gatto abbandonato era in pessime condizioni di salute. Era magrissimo ed era ricoperto di pulci e zecche. Per fortuna però, giorno dopo giorno, Asher si è ripreso completamente ed è riuscito anche a cambiare vita!

Gli appelli dei volontari non sono stati ignorati. Il gatto, qualche giorno dopo dall’abbandono, ha trovato una famiglia speciale disposta a prendersi cura di lui per sempre. Prima di Natale il miracolo è avvenuto!

Asher è riuscito così a trovare il suo lieto fine. L’adozione prima di Natale ci dà ancora speranza. Finalmente quest’anno e per tutti gli anni a venire, il dolce gatto abbandonato passerà le festività tra il calore dei suoi umani! Niente per lui poteva andare meglio di così! Ha vissuto un inferno, ma dai sacchi della spazzatura è arrivato a riposare su un comodo divano! Lui ha trovato la felicità che meritava!

Articoli correlati