L’adozione di Jack e OJ, due gattini che sono stati accolti dalla stessa famiglia

La loro famiglia li aveva abbandonati, così i due gattini Jack e OJ sono finiti in un rifugio. La vita però gli ha regalato una seconda possibilità

gatti in braccio a una donna

Oggi vi raccontiamo la storia dell’adozione di due gattini arancioni di nome Jack e OJ, 7 e 10 anni.

I due felini sono fratelli e hanno sempre vissuto insieme, anche quando la loro famiglia ha deciso di abbandonarli.

gatto che osserva

Quando dopo l’abbandono sono entrati nel rifugio locale, i volontari si sono accorti subito di quanto fosse forte il legame che li univa.

Erano spaventati e tristi, ma soprattutto confusi di trovarsi in un luogo a loro sconosciuto. Hanno affrontato il difficile momento insieme, facendosi forza a vicenda e sperando di poter tornare a casa.

Dopo qualche giorno al rifugio uno dei due ha deciso che era arrivato il momento di esplorare il nuovo ambiente e anche l’altro si è fatto coraggio e lo ha seguito.

“OJ e Jack sono incredibilmente dolci. Jack mi è saltato in grembo, rannicchiandosi contro di me. OJ era sulla torre ma voleva essere accarezzato. Si stava appoggiando alla mia mano e faceva le fusa. Che coppia fantastica”, ha affermato uno dei volontari del rifugio.

In effetti ai due fratelli è sempre piaciuto essere coccolati dalle persone e ogni volta che qualcuno li andava a trovare la loro reazione era davvero entusiasta.

gatto sdraiato

I giorni passavano e loro speravano sempre che fosse quello buono, quello in cui qualcuno sarebbe arrivato per portarli via da lì.

Dopo aver curato alcuni loro problemi di salute, i volontari hanno deciso di cercare loro una famiglia che potesse adottarli entrambi.

E finalmente quella famiglia è arrivata!

Una donna ha seguito la loro storia su Facebook e ha deciso di volerli accogliere tutti e due. Così si è recata nel rifugio e ha ufficializzato l’adozione.

La connessione con i gattini è stata immediata e i volontari si sono resi conto che lei era davvero la persona giusta al momento giusto.

Nonostante i volontari siano tristi nel vederli andar via, sono comunque felici per la seconda possibilità che la vita ha dato a questi due splendidi gattini.

Dopo l’adozione, i due inseparabili gattini Jack e OJ si sono trasferiti a New York e non potrebbero essere più felici di così.

gatti in braccio a una donna

Un video per voi, in cui si vede un simpatico gattino che si disseta direttamente da un dispenser.