L’adozione di questo Persiano ha fatto sì che molte altre vite potessero essere salvate

Avreste mai pensato di salvare un gatto e diventare autori del salavataggio di moltissime vite? Andiamo a vedere di cosa si tratta

La vita di questo gatto di razza Persiano è diventata meravigliosamente bella da quando una volontaria e soccorritrice decise di aiutarlo salvandolo dalla strada. Ma, la donna, non è limitata a fare solo questo, infatti, grazie al rapporto speciale che aveva con lui decise di adottarlo senza pensarci su una seconda volta. Insomma, la loro è una storia d’amore che non si limita al salvataggio del solo pelosetto protagonista di questa storia, ma anche di moltissimi altri pelosetti. Ogni giorno, questo gli dà la forza e la speranza di riuscire a salvare quante più anime possibile. Andiamo a vedere come e cosa fanno insieme questi due personaggi meravigliosi e quanto bene lasciano al mondo ogni volta che aiutano chi ne ha più bisogno. Che cosa stiamo aspettando?

Beth insieme al suo gatto Persiano

Questo gatto Persiano stupendo si chiama Yoda ed ha veramente una fortuna incredibile. Tutto sta nell’aver incontrato una dolcissima soccorritrice, di nome Beth Stern. Lei stessa lavora al rifugio della sua zona, a New York, il North Shore Animal League America (NSALA).

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Pensate, quando Beth portò a casa il piccolo Yoda, subito le dissero che, però, aveva dei seri problemi cardiaci che non lo avrebbero portato a vivere a lungo. Così, la donna decise di dargli il miglior fine vita possibile, insieme al suo compagno. Lo adottarono facendolo sentire la star della casa. Ma, ragazzi miei, lui aveva una grande propensione nell’aiutare il prossimo.

un gatto persiano di nome Yoda

E Beth lo capì già il primo giorno in cui entrò in casa. Non appena vide dei piccoli gattini che la donna aveva in affidamento, subito si fiondò da loro, coccolandoli e leccandoli.

Così, Beth capì che la cosa migliore da fare era quella di renderlo partecipe dei salvataggi, aiutando tutti i pelosetti che le capitavano in casa. Quindi, insieme, sono diventati un duo pazzesco e tutt’oggi aiutano tantissimi gattini a sopravvivere ai primi giorni di vita dopo l’abbandono.

Articoli correlati