Lala, la gattina Maine Coon che ha reso felice una bambina di 8 anni (VIDEO)

Il video del momento in cui una bambina di 8 anni scopre che la sua famiglia ha adottato una gattina Maine Coon di nome Laila che diventerà una sua grande amica

Lala gattina Maine Coon video

Le protagoniste del video e della dolce storia di oggi sono una gattina Maine Coon di nome Lala e Darina, una bambina di otto anni.

La mamma della bimba e il suo compagno, hanno deciso di preparare una sorpresa per Darina. Che al ritorno da una vacanza in Ucraina ha trovato ad attenderla un meraviglioso regalo.

Lala gattina Maine Coon video

Roman e Oksana Moore, hanno sistemato Lala in una scatola forata, che hanno poi appoggiato sul letto della bimba. Quando Darina è tornata a casa, dopo essere stata per 6 settimane in Ucraina dalla nonna, non immaginava della sorpresa che l’avrebbe fatta piangere di gioia.

Quando Darina scorge sul fondo della scatola Lala, non riesce a trattenere l’incredulità e le lacrime. Prima di prenderla in braccio vuole essere sicura che i suoi genitori abbiano davvero adottato la gattina.

La sua famiglia aveva da poco salutato il loro cane Toby e per evitare di soffrire aveva giurato che non avrebbe più adottato altri animali.

La coppia ha dichiarato di aver adottato Lala grazie a Facebook. La gattina era stata riportata in un rifugio dopo che il precedente proprietario si era reso conto di essere allergico al suo pelo.

Lala gattina Maine Coon video

Lala è rimasta 8 giorni nella sua nuova casa in attesa che tornasse Darina. Ci ha messo un po’ di giorni per ambientarsi e per capire di essere al sicuro.

Ora le due hanno stretto un rapporto unico e non si separano mai. La bambina si è dimostrata molto responsabile e si prende sempre cura di Lala.

La sera dormono nello stesso letto e ormai sono diventate due amiche per la pelle. Romain e Oksana non potrebbero essere più felici di aver adottato la gattina.

Vi lasciamo al video che riprende il primo incontro tra la gattina Maine Coon Lana e Darina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino con gli occhi storti si chiama Crazy Eyes Olive ed è la nuova star del web (video)