Questo gattino con gli occhi storti si chiama Crazy Eyes Olive ed è la nuova star del web (video)

Il protagonista di questo video si chiama Crazy Eyes Olive, un nome, una garanzia: siamo di fronte alla nuovissima star del web, un amico a quattro zampe con gli occhi storti che fa impazzire tutti

Gattino con gli occhi storti

Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle nostre rubriche più classiche, quella che si occupa di presentarvi gli amici a quattro zampe famosi nel mondo del web. Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino molto speciale, una delle tante celebrità dei Social Network.

Se c’è una cosa che ormai abbiamo capito tutti molto bene è proprio il fatto che il mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. I gatti e i cani sono diventati sempre più famosi nel mondo del web, tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Gattino con gli occhi storti

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che nel mondo di Internet hanno un vero e proprio fandom. Gatti e cani con profili Instagram e Facebook seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi milioni) di persone.

Noi nel corsp del tempo vi abbiamo presentato tantissimi Instapet e oggi vogliamo aggiungerne un altro. Il bellissimo gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Crazy Eyes Olive ed è davvero una celebrità.

A fare impazzire il popolo del web sono i suoi occhietti un po’ storti: Crazy Eyes Olive soffre di una piccola forma di strabismo. Il felino oggi è molto felice, anche se ha un passato difficile alle sue spalle.

Gattino con gli occhi storti

Oggi Crazy Eyes Olive vive con la sua famiglia a Long Island, anche se ha un passato da randagio. Secondo i suoi proprietari questo bellissimo gattino adora più di ogni altra cosa al mondo farsi dei lunghi e comodi sonnellini. Come biasimarlo?

Come detto Crazy Eyes Olive è una star del web. Pensate che il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 161 mila follower. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una dolce gattina decide di diventare la madre adottiva di alcuni coniglietti appena nati (video).