Questo gattino con gli occhi storti si chiama Crazy Eyes Olive ed è la nuova star del web (video)

Il protagonista di questo video si chiama Crazy Eyes Olive, un nome, una garanzia: siamo di fronte alla nuovissima star del web, un amico a quattro zampe con gli occhi storti che fa impazzire tutti

Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle nostre rubriche più classiche, quella che si occupa di presentarvi gli amici a quattro zampe famosi nel mondo del web. Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino molto speciale, una delle tante celebrità dei Social Network.

Se c’è una cosa che ormai abbiamo capito tutti molto bene è proprio il fatto che il mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. I gatti e i cani sono diventati sempre più famosi nel mondo del web, tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Gattino con gli occhi storti

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che nel mondo di Internet hanno un vero e proprio fandom. Gatti e cani con profili Instagram e Facebook seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi milioni) di persone.

Noi nel corsp del tempo vi abbiamo presentato tantissimi Instapet e oggi vogliamo aggiungerne un altro. Il bellissimo gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Crazy Eyes Olive ed è davvero una celebrità.

A fare impazzire il popolo del web sono i suoi occhietti un po’ storti: Crazy Eyes Olive soffre di una piccola forma di strabismo. Il felino oggi è molto felice, anche se ha un passato difficile alle sue spalle.

Gattino con gli occhi storti

Oggi Crazy Eyes Olive vive con la sua famiglia a Long Island, anche se ha un passato da randagio. Secondo i suoi proprietari questo bellissimo gattino adora più di ogni altra cosa al mondo farsi dei lunghi e comodi sonnellini. Come biasimarlo?

Come detto Crazy Eyes Olive è una star del web. Pensate che il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 161 mila follower. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una dolce gattina decide di diventare la madre adottiva di alcuni coniglietti appena nati (video).

Articoli correlati