L’amicizia speciale nata tra due gattini di nome Mia e Speck

Sono diventati amici nella famiglia affidataria che si è presa cura di loro. Ora, i gattini Mia e Speck cercano una casa che possa accoglierli entrambi

Oggi vi racconteremo la storia di un’amicizia speciale, quella nata tra due gattini di nome Mia e Speck che adesso cercano una famiglia.

Tutto è cominciato quando una gatta di due anni di nome Mia è arrivata in un rifugio del Tennessee insieme ai suoi 5 cuccioli.

gatta con cuccioli

Fino a poco tempo prima erano tutti in mezzo alla strada e improvvisamente, grazie a dei volontari, erano al sicuro in una casa affidataria.

Mamma Mia si è sempre presa cura dei suoi piccoli e quando la “mamma affidataria” ha portato a casa altri due cuccioli orfanelli, Mia ha accolto anche loro.

7 cuccioli affamati e bisognosi sono un grande impegno, ma Mia non si è mai tirata indietro e li ha allevati con tante cure e tanto amore.

E quando è arrivato per loro il momento di abbandonare il nido li ha lasciati andare. I 7 gattini hanno infatti trovato tutti delle famiglie che li hanno accolti con gioia.

gattino che osserva

A quel punto però, la dolce gattina Mia è rimasta da sola. Senza più gattini di cui prendersi cura si rifiutava addirittura di uscire di casa.

Così per non vederla più triste e sola, la “mamma affidataria” ha trovato una soluzione. E ha portato a casa Speck, un gattino di 3 mesi che non aveva nessuno.

Fra i due gattini Mia e Speck è nata subito una bellissima amicizia. La gatta si prende cura di quel piccolo gattino dagli occhi speciali e lui è ben felice di aver trovato una mamma.

Non si perdono mai di vista e trascorrono tutto il loro tempo insieme. E insieme vogliono rimanere. I volontari infatti cercano per loro una casa in cui possano accoglierli tutti e due.

Perché quando nasce un’amicizia così bella è davvero destinata a durare per sempre! E ora, un’altra bella storia a lieto fine, quella di un gattino di nome Bear che ha avuto un’altra possibilità dalla vita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati