L’aspetto di questo gatto è così particolare che nessuno crede che venga davvero dalla Terra

L’aspetto di questo gatto è senza dubbio particolarissimo

Ognuno di noi è, a suo modo, unico. Tutti noi, infatti, abbiamo un tratto, un segno caratteristico. Alcune persone, poi, hanno anche poi di un tratto o di un segno caratteristico. Tutti questi, poi, contribuiscono a renderci bellissimi e non dovremmo mai vergognarci di questi segni, nonostante, magari, talvolta non siano considerati conformi agli standard di bellezza della nostra società. Tutto questo non vale solo per noi, ma anche per i nostri quattrozampe.

Gatto sta fermo

Parlando di gatti dall’aspetto particolare, oggi vogliamo parlarvi di un gatto che, sotto questo punto di vista non è passato inosservato. Infatti, su TikTok c’è il video di un gatto che assomiglia ad una creatura aliena. Di lui non sappiamo dirvi molto, non conosciamo bene il suo nome, ma è possibile trovare questi gattino sul profilo di @meoandsirius.

Ma quali sono i segni particolari di questo gattino che lo fanno assomigliare ad un alieno? Beh, tanto per cominciare, le sue particolarissime orecchie piegate all’indietro, di certo non si vedono tutti i giorni. A questo, poi, si aggiunge un muso sufficientemente schiacciato e delle lunghe, lunghissime zampe.

Ad essere molto particolare, senza dubbio, è anche il suo pelo. Infatti non è del tutto bianco. La parte della testa sembra tendere al rosa e, invece, la parte inferiore è più scura (seppure, dobbiamo ammetterlo, potrebbe anche trattarsi di “sporcizia”. Del resto, si sa i gatti sono animali particolarmente avventurieri e curiosi, quindi nulla ci impedisce di pensare che sia appena tornato da chissà quale avventura).

Gatto guarda a lato

Come spesso succede, gli utenti si sono scatenati nei commenti. Moltissime persone hanno chiesto di quale razza si tratti, altre invece, hanno voluto scherzare sui fatto che, questo gattino, abbia un po’ una faccia sconvolta, proprio come noi la mattina appena svegli.

E voi? Avevate mai questo questo gattino? Oppure anche per voi è la prima volta? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati