Laszlo e Lestat, i gattini trovati abbandonati in giardino

Questi due meravigliosi gattini sono riusciti a sopravvivere grazie alla loro vicinanza e al loro amore

La storia di questi due gattini che si chiamano Laszlo e Lestat è davvero meravigliosa. Per loro nulla è iniziato per il verso giusto, ma hanno avuto la fortuna di ricevere una seconda possibilità dalla vita. Ce l’hanno fatta insieme!

Tutto è iniziato quando a soli 15 giorni di vita, Laszlo e Lestat sono stati abbandonati da mamma gatta. Nessuno sa che fine abbia fatto e tutti pensano al peggio. Il problema però, è che i due non sapevano cavarsela da soli.

Un uomo quando ha sentito dei miagolii all’interno del suo giardino, è andato subito a controllare allarmato. Appena ha visto i due piccoletti, è rimasto senza parole. Erano troppo piccoli per farcela e avevano immediatamente bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Gatto nel cassonetto degli abiti usati: è mistero

Così dopo aver chiamato i volontari, l’uomo ha aspettato il ritorno di mamma gatta che purtroppo non si è più fatta vedere. Passate troppe ore, ha deciso di prenderli e portarli in rifugio. Ed ha fatto tutto quello che gli avevano spiegato al telefono.

Laszlo e Lestat erano in pessime condizioni di salute, ma grazie alle cure dei veterinari, hanno ritrovato le forze giorno dopo giorno. I due si sono fatti forza a vicenda. Le persone che si sono occupate di loro hanno notato un legame speciale trai due.

Laszlo era un po’ più spaventato e timido e il suo fratellino Lestat, lo ha aiutato a fidarsi di quegli umani che li stavano aiutando. Insieme ce l’hanno fatta ed hanno imparato ad amare le persone. Avevano solo bisogno di un’adozione di coppia per stare meglio!

Grazie ai volontari, i due gattini hanno trovato subito la loro casa per sempre. Ce l’hanno messa tutta per dargli questo lieto fine e alla fine ci sono riusciti. Ora Laszlo e Lestat sono davvero felici e amati e non gli manca più nulla! Niente poteva andare meglio di così per loro, dopo tanta sofferenza hanno trovato il per sempre insieme!

LEGGI ANCHE: Due gatti American Shorthair si contendono lo stesso cuscino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati