Gatto nel cassonetto degli abiti usati: è mistero

Questo dolcissimo pelosetto era all'interno del cassonetto degli abiti usati; un miracolo portarlo in salvo

Un pelosetto da salvare è sempre il modo migliore per iniziare la giornata. Dobbiamo sempre rispondere, infatti, ai richiami di aiuto di chi ne ha più bisogno, compresi i nostri migliori amici a quattro zampe. I quali spesso si ritrovano in situazioni davvero problematiche, dalle quali è molto difficile uscirne. Andiamo a vedere e leggere cosa è successo a questo pelosetto e, soprattutto, a capire questo momenti concitatissimi del suo salvataggio.

Il piccolo quattro zampe, protagonista di queste brevi righe, è un gatto che era finito nel cassonetto degli abiti usati. Certo, voi direte, è davvero strano perché di solito questo tipo di strutture sono chiuse ermeticamente. E un piccolo gatto non potrebbe mai fare e, soprattutto, avere tanta forza da aprirlo.

LEGGI ANCHE: Grace, la gatta che ha fatto vincere i mondiali al suo umano

Eppure, quando una donna stava passando da quelle parti a piedi, notò che qualcuno chiedeva aiuto dall’interno. Non potette far finta di nulla e chiamò immediatamente degli angeli, ovvero, i Vigili del Fuoco. I quali non si fecero attendere neanche un minuto.

Arrivarono tempestivi e si resero conto che dentro quella struttura chiusa ermeticamente, si trovava un piccolo pelosetto. Il gatto finito dentro il cassonetto degli abiti usati era molto spaventato e miagolava insistentemente, non sapeva che fuori da lì, c’era già qualcuno pronto ad aiutarlo.

Il tutto accadde a San Vito di Tagliamento, in via Roma, dove accorsero anche i vigili urbani e la donna che in comune si occupa proprio dei piccoli pelosetti randagi. Erano tutti lì in attesa che il piccolo uscisse fuori. Per fare ciò i Vigili del fuoco dovettero aprire il cassonetto con la smerigliatrice.

E, finalmente, il gattino uscì ma era troppo spaventato e fuggì seduta stante, andando a finire dritto dritto nel giardino antistante. Ovvero, davanti al convento delle suore del luogo. Riuscirono, infine, a prenderlo e portarlo in un luogo sicuro. Ora ha molta paura ma è fuori pericolo, sta bene ed è in buone mani!

LEGGI ANCHE: Gattino bianco e nero raggiunge subito il padrone appena sente la sua voce per farsi coccolare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati