Lavender, la gattina trovata tutta sola in giardino

Questa meravigliosa gattina ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta e oggi ha una nuova vita

La storia di questa gattina che si chiama Lavender è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, l’hanno trovata tutta sola in un giardino e della sua mamma non c’era alcuna traccia!

Lavender si è ritrovata a neanche un mese di vita a dover cavarsela da sola. Era chiaro non potesse farcela. Aveva bisogno di attenzioni extra e di qualcuno che si procurasse il cibo per lei. La gattina non sapeva cosa fare!

Fortunatamente i suoi miagolii fortissimi hanno messo in allerta una donna che è uscita in giardino a controllare. Quando ha visto la gattina è rimasta senza parole. Era di una bellezza unica ma aveva bisogno di un veterinario.

LEGGI ANCHE: Gattino sopravvissuto all’attacco di un cane

Così senza perdere tempo, l’ha presa e l’ha portata in clinica. Mamma gatta non tornava da troppo tempo e non poteva lasciarla ancora lì tutta sola. Per fortuna, dopo visite ed esami, si è scoperto che era in ottima salute.

La donna però, si era completamente innamorata di lei che non ha potuto lasciarla dal veterinario ed ha deciso di portarla a casa. Voleva solo aiutarla, farla crescere e poi darla in adozione, ma Lavender è riuscita a cambiare la sua idea.

Non poteva prendere un gatto, ma la micetta è riuscita a rubare il suo cuore. Lei era così grata alla sua nuova umana che non faceva altro che riempirla di fusa e testatine. Era molto amorevole e non perdeva mai l’occasione di chiedere le coccole!

Grazie a questa donna speciale, oggi la gattina ha una vita diversa. Ha trovato finalmente tutto ciò che meritava ed ha la vita che ha sempre sognato. Non le manca più nulla ed è circondata solo da amore e felicità. Niente per lei poteva andare meglio di così! Ora è una gatta molto viziata!

LEGGI ANCHE: Yukio, il Tonchinese che fa impazzire tutti con le sue fughe dalle scatole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati