Lazuli, la gattina che adora stare sempre dentro un lavandino

Lazuli è una gattina che adora trascorrere le sue giornate dentro il lavandino del bagno. Per questo la sua famiglia ha deciso di comprarne uno tutto per lei

gatto dentro il lavandino

Oggi vi presentiamo Lazuli, una dolce gattina che adora trascorrere tutto il suo tempo nel lavandino del bagno.

Anzi, a dire la verità, lei non vede l’ora di potersi intrufolare dentro tutti i lavandini della casa. Quando era solo una cucciola, Lazuli è stata adottata da Brennan e sua moglie, insieme alla sua sorellina Lapis.

gatto dentro il lavandino

La coppia non ci ha messo molto ad accorgersi di quanto la piccola amasse stare dentro il lavandino, così ha avuto un’idea geniale.

Perché non comprare un lavandino solo per lei?

“Continua a intrufolarsi nei bagni e noi la lasciamo stare, perché abbiamo capito quanto le piaccia stare lì”, ha raccontato Brennan.

Lazuli e Lapis hanno ricevuto dalla loro famiglia una stanza della casa a loro completa disposizione. Ed è proprio in quella camera che i coniugi hanno deciso di sistemare il nuovo lavandino.

Così dopo aver fatto diversi giri nei negozi della città, hanno acquistato il lavandino che ritenevano più adatto.

“È costato solamente 30 dollari. Non molto considerando il prezzo dei tipici oggetti per gatti. Ne è valsa davvero la pena, visto che non è nemmeno tanto pesante”, ha dichiarato Brennan, felice del regalo.

gatto dentro il lavandino

Una volta che il lavandino fu pronto, Lazuli ha potuto ammirarlo in tutto il suo splendore e sembrava non credere ai propri occhi!

“Era come se dicesse: davvero è tutto mio?”, ha raccontato il suo “papà”. Che ha poi aggiunto che la gattina trascorre tantissimo tempo dentro il suo lavandino.

Che non ha lo stesso successo per gli altri gatti della casa.

“È abbastanza popolare in estate, ma solo per Lazuli. Gli altri gatti non sembrano preoccuparsene”, ha concluso Brennan.

gatto dentro il lavandino

Il lavandino infatti è esclusivamente a uso della gattina Lazuli, che non potrebbe davvero essere più felice per il regalo ricevuto! Prima di salutarci vi lasciamo a un altro video, quello di alcuni gattini che si fanno coccolare da un pony.