Le avventure dei gattini Super Mario Cats (VIDEO)

Un video divertente con quattro gattini Super Mario Cats che affrontano un percorso a ostacoli con tre livelli di difficoltà

gattini Super Mario Cats

La cosa più tenera che vedrete oggi? Le avventure dei gattini Super Mario Cats, un video divertente e simpatico che vede una squadra di micetti alle prese con un percorso a ostacoli! La mamma umana di questi gatti ha creato per loro dei percorsi a ostacoli in stile Super Mario Bros, usando materiali di recupero.

Un’idea carina, economica e allegra, per portare un po’ di allegria in queste lunghe e fredde giornate invernali. Il video è bellissimo, i filmati e i gatti sono fantastici. È molto carino anche il montaggio, fatto con le musichette e le grafiche dell’intramontabile Super Mario.

Gattini Super Mario Cats

gattini Super Mario Cats

I nostri eroi di oggi sono quattro gatti, tutti alle prese con le stesse difficoltà e le stesse sfide: un percorso a ostacoli fatto con i rotoli della carta igienica.

Nel video troviamo tre livelli di difficoltà e quattro prodi gatti con tanto di tutina Super Mario. I valorosi protagonisti di oggi sono: Pudding, Mocha, Pie e Mochi. Quattro gatti belli e simpatici che si prestano a queste avventure, anche se non sembrano molto convinti.

gattini Super Mario Cats

Il percorso a ostacoli si trova in un corridoio, da un lato ci sono i gatti pronti a entrare in battaglia, dall’altro la padroncina. Lei cerca di incoraggiare i mici usando dei giochi per convincerli ad affrontare e superare gli ostacoli!

Il video è davvero divertente e potrebbe anche essere di ispirazione per tutti i proprietari di gatti, per rendere più vivaci e dinamiche le giornate in casa. Il percorso è stato fatto con i rotoli della carta igienica, quindi è tutto molto economico. Alcuni sono vuoti, qualcuno riempito con delle palline per far stare tutto fermo. I livelli di difficoltà dei percorsi sono stati fatti cambiando la disposizione dei rotoli di carta.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gattini alle prese con un muro invisibile, che eroicamente riescono a superarlo e a conquistare i premi!