Le bambine esplodono di gioia quando il papà porta il gattino

La reazione dolcissima di due bambine quando ricevono il regalo che aspettavano da un anno: un gattino

Ogni bambino almeno una volta avrà chiesto in regalo un animale domestico. Che sia un gattino o un cagnolino non è importante: c’è qualcosa in questi animali che i bambini adorano. Alcune volte, purtroppo, i genitori non possono accontentare questo desiderio. Altre volte invece, come in questo caso, gli adulti riescono a venire incontro alle richieste dei più piccoli.

Un anno fa Elle Rose, di quatro anni, aveva chiesto a Babbo Natale un gattino. I suoi genitori, però, in quel momento non avevano la possibilità di accogliere in casa un felino. Tuttavia non avevano scartato del tutto l’idea: avevano deciso che avrebbero avverato il suo desiderio appena fosse stato possibile.

Credits: Youtube \Caters Clip

Un anno dopo era tutto pronto: finalmente un gattino sarebbe entrato a far parte delle loro vite. Mancava solo l’organzzazione della sorpresa da fare a Elle Rose e a sua sorella Ivy Rose, di due anni. A mostrarci come siano andate le cose è la mamma delle bambine, Rebecca Dawson, in un video postato sui social. Si vede, all’inizio del filmato, la donna che dice alle bambine che il loro papà è a casa. Le due piccoline corrono alla porta per accogliere l’uomo, il quale ha con se una serie di oggetti. Il primo che tira fuori è un letto per gatti a forma di unicorno. Le bambine non capiscono cosa sia, ma comunque iniziano a giocarci. Poco dopo l’uomo tira fuori due ciotoline. Nuovamente le bambine non hanno idea di cosa sia, ma comunque trovano la maniera di giocarci. Infine l’uomo tira fuori l’oggetto della sorpresa: un bellissimo gattino grigio birmano.

Credits: Youtube\ Caters Clips

La reazione delle due bambine è dolcissima: incredule e felici cominciano teneramente ad accarezzare il gatto. Decidono poi anche il nome: si chiamerà Posie Rosie. Ad oggi mamma Rebecca non ha dubbi: come dice nel post è sicura che le sue ragazze e il gattino diverrano inseparabili.

Leggi anche: Cosa non fare con il gattino a Natale: 5 comportamenti da evitare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati