Le gattine Lucy e Luna trascorrono il tempo insieme e giocano (VIDEO)

Avere la compagnia dei pelosi è una gioia unica e dà sempre emozioni; in questo video le gattine Lucy e Luna trascorrono il tempo a giocare

Chi ha un peloso in casa ha la fortuna di non annoiarsi proprio mai; quando i pelosi sono due, la noia non esiste affatto. In questo dolcissimo e tenero video si vede come le gattine Lucy e Luna trascorrono il tempo insieme, giocano e si rilassano, anche in compagnia della loro padrona; quest’ultima ha deciso di presentarle le sue piccole pelose al mondo del web, con questo filmato.

Le due pelosette sono ancora cucciole e per questo sono parecchio esuberanti; la loro padrona è felice della loro esuberanza e per questo ha deciso di filmarle. Decidere di adottare dei gatti è una scelta molto intelligente, in grado di dare enormi gioie; soprattutto in questo periodo difficile, è importante avere la compagnia di un peloso. Nello specifico Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere per aiutare il peloso. Le piccole non sono traumatizzate e sono dolcissime, amano giocare insieme con delle palline minuscole. Non c’è alcuna rivalità tra le due che si trovano anzi a condividere insieme dei momenti dolcissimi.

Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo, anche senza particolari o specifici giocattoli; a tal proposito Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio. I gatti inoltre tendono così a non annoiarsi mai, soprattutto perché trascorrono il loro tempo in compagnia dei propri padroni.

Il video, che ha una durata di circa quattro minuti è la testimonianza di come la vita con i pelosi è sempre divertente; soprattutto se i pelosi sono due e sono cuccioli. La padrona di questi ha deciso di filmare come i le gattine Lucy e Luna trascorrono il tempo insieme e come insieme giocano e si rilassano. Fortunatamente queste meravigliose pelosette hanno la possibilità di trascorrere il proprio tempo con la loro dolce proprietaria e hanno molto spazio in cui trascorrere il loro tempo. È sempre importante ricordare che comprare dei giochi educativi per gatti, è importante per aumentare la loro curiosità.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Mamma gatto si prende cura dei suoi piccoli gattini (VIDEO)