Le mucche coccolano e leccano il gattino (VIDEO)

Il micio sembra gradire molto le attenzione del gruppo di mucche e si lascia coccolare

gattino e mucche

Questo video ci dimostra ancora una volta quanto sia meraviglioso il mondo animale e quante sorprese possono riservarci i nostri amici con i loro comportamenti: in questo caso troviamo un dolcissimo gattino che sembra adorare essere leccato e coccolato dalle mucche.

Le mucche sono animali molto simpatici e curiosi

Non tutti sanno che le mucche sono animali naturalmente curiosi e che amano fare nuove scoperte e avere esperienze positive.

Di contro, essendo delle prede naturali, sono anche molto paurose e provano stress quando sentono di non avere tutto sotto controllo.

Ma quando sono rilassate e capiscono di essere al sicuro danno il meglio di loro: diventano socievoli, dolcissime e affettuose. È questo il caso delle protagoniste di questo adorabile video.

Il padrone della mucche fu molto sorpreso nel vedere la scena

gattino coccolato dalle mucche

Quando Sergey Vasilevich vide la sua mandria di mucche, che si trovava in una grande stalla di sua proprietà vicino Kiev, in Ucraina, leccare e coccolare un simpatico micio rosso, rimase molto stupito.

Decise di filmare la scena e pubblicarla, e, chiaramente  il video divenne virale e ottenne moltissimi likes perché é davvero adorabile.

Il micio sembra apprezzare le coccole delle mucche

Dal canto suo il simpatico micio rosso sembra gradire moltissimo le attenzioni degli enormi animali: senza mostrare il minimo segno di timore si fa coccolare e leccare dalle mucche, e sembra decisamente contento e a suo agio.

I gatti sono animali dal carattere molto particolare e, al contrario dei cani, non sempre amano le coccole. Per accettarle devono sentirsi completamente sicuri e fidarsi di chi li accarezza.

È evidente che al gatto in questione le mucche stanno davvero simpatiche e le considera sue grandi amiche.

Ancora una volta i nostri amici gatti ci sorprendono con i loro comportamenti e ci fanno capire che da loro abbiamo ancora tanto da imparare.