Leapfrog, la gatta volante che fa impazzire il web (VIDEO)

Leapfrog la gatta volante

Il mondo dei memes ha una nuova star: si chiama Leapfrog, detta anche “la gatta volante”.

Questa simpatica micia per intrattenersi salta gli ostacoli che la sua mamma umana colloca per lei in giro per la casa. Trovando la cosa insolita e divertente, la donna ha deciso di filmare le “performance” della gatta, che, in poco tempo, si è convertita in una vera e propria star di instagram, dove possiede una sua propria conta.

Leapfrog è davvero molto agile e veloce

La gatta volante è una miciona nera di quasi sette anni, ma è molto veloce, agile, attiva, e con tanta gioia di vivere. Questo anche grazie alla padrona che si prende amorevolmente cura di lei ogni giorno.

Leapfrog semplicemente segue gli ordini della sua mamma umana, Jeanine, ma vederla saltare è così divertente e comico che la micia piano piano è diventata discretamente famosa nei social collezionando likes.

Per la gatta saltare è una sfida personale

Jeanine ha commentato che la gatta  Leapfrog ama davvero saltare gli ostacoli collocati fra la porta della cantina e la cucina. Tali oggetti sono in realtà posati lì dalla padrona, in quanto sono destinati a finire in cantina.

Ogni volta che la micia Leapfrog si rende conto della presenza di un oggetto in quel determinato spazio della casa decide di saltarlo: si tratta per lei di una sorta di sfida personale: deve assolutamente riuscire a superare l’ostacolo saltandolo, altrimenti si innervosisce

Qualsiasi cosa che Jeanine posizioni nello spazio fra cucina e cantina diventa per la gatta una ragione di vita: deve assolutamente saltarlo: se non riesce diventa triste e mette il muso.

La micia sembra proprio un missile, tanto è veloce. E questo desta l’ilarità dell’intera rete.

Leapfrog è diventata una star di instagram

La simpatica gatta Leapfrog vive con la padrona e con un’altra bellissima miciona dal manto nero e lucido come la sua compagna di vita, chiamata Daffodil. La micia saltatrice o gatta volante è americana: abita infatti a Portland, in Oregon.

Le due gattine, grazie alla loro mamma umana Jeanine che gestisce personalmente il loro profilo, hanno più di ventimila follower.