Lei è Meow Meow, il nuovo Grumpy Cat che sta diventando una leggenda del web

Una simpatica micina fa sciogliere il cuore del web con le sue buffe espressioni

Qualche anno fa aveva acquisito grandissima popolarità sul web un gatto di nome Tardar Sauce, diventato famoso per via del suo buffo musetto. Il micio aveva un’espressione naturale che lo faceva sembrare costantemente indispettito. Purtroppo è venuto a mancare di recente e questa notizia ha spezzato il cuore di tutti. Al suo posto però è emersa un’altra gattina, che è riuscita a colmare il vuoto che Tardar Sauce ha lasciato con la sua dipartita. Di chi si tratta?

gatto marroncino

Il suo nome è Meow Meow, ed è la nuova Grumpy Cat di internet. Come il suo predecessore anche questa simpatica felina ha un muso particolarissimo. Sembra nata per far sorridere tutte le persone che incontra e per infondere continuamente felicità. La sua espressione tuttavia e tutt’altro che felice! La gatta sembra sempre furiosa e non dà minimamente l’idea di essere gentile.

gatto che fissa un punto

Come si suol dire “le apparenze ingannano” o “mai giudicare un libro dalla copertina”. Nonostante non sembri un animale pacioso in realtà Meow Meow conserva un carattere dolcissimo. Il suo proprietario la adora e ci racconta che quando si sono incontrati per la prima volta Cupido ha scoccato una freccia in direzione del suo cuore. Meow Meow infatti ha vissuto per un certo periodo in un negozio di animali dopo essere stata abbandonata dal suo ex padrone. Per fortuna però un giorno ha incontrato il suo attuale, che la ricopre di affetto e attenzioni ogni giorno.

gatto con fiocco

La rooutine della micia è fatta di tante piccole cose che dimostrano quanto in realtà sia adorabile. Ogni mattina sveglia il suo padrone facendogli un massaggio con le zampine. Dopo aver fatto colazione balza sul davanzale della finestra per guardare gli uccellini con i suoi giganteschi occhi azzurri. Meow Meow ha una pagina Instagram a lei dedicata, la cui didascalia recita: “sembra arrabbiata ma dolce; vorrebbe essere una principessa ma è più una regina.” Come si fa a non rimanere stregati dal suo sguardo?

Articoli correlati