Lei è Tilly, la gatta che ama andare in canoa e vive una vita all’avventura

Sicuramente questa dolcissima gattina è molto più coraggiosa di me, andiamo a vedere perché

La cosa più bella che ci sia è condividere la vita e le avventure con il proprio migliore amico a quattro zampe. Non è forse così? Spesso vediamo persone con i propri gatti e cani in spiaggia, oppure in hotel, in giro per le città e chi più ne ha più ne metta. Ed ecco che oggi sono qui per raccontarvi della storia meravigliosa di questa gatta del tutto fuori dal comune. Lei sì che sa come divertirsi e condivide con la propria mamma adottiva una passione per le avventure e per le giornate in mare aperto. Ecco che, in questo modo, la pelosetta diventa davvero famosa, tanto da essere condivisa e letta da milioni di persone in giro per il mondo. Ed io, amici miei e cari lettori, non potevo far altro se non presentarvela, cosa stiamo aspettando?

Una gattina di nome Trilly

Questa meraviglisa gatta si chiama Trilly ed è una vera e propria forza della natura. Lei sa come far parlare di sè perché è uno dei pochissimi esemplari, se non l’unico, ad amare uno sport molto particolare: la vela. Adora stare con la sua mamma adottiva, che si chiama Holly Hancock. Docente di legge presso l’Università dell’East Anglia (UEA), e non perde occasione per seguirla in ogni sua avventura.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sul gatto delle Foreste Norvegesi

“Non capita tutti i giorni di vedere un gatto in barca, ma lei lo adora e vederla sembra rallegrare la giornata di tutti”, ha detto la signora Hancock. La pelosetta è un incrocio con un gatto delle Foreste Norvegesi e, da come possiamo intuire dal nome della razza, di certo non si fa spaventare.

Un gatto di nome Trilly

“È molto avventurosa e le piace tutto, quindi la porto in canoa e adora stare in acqua. Le metto un’imbracatura e prendo il suo trasportino, che è come un letto, così può entrare se vuole, ma è così incuriosita da tutta la fauna selvatica che di solito si siede e guarda. Vederla rallegra la giornata di tutti”.

Articoli correlati