L’emozionante salvataggio di un gattino che stava per morire investito da un’auto (VIDEO)

Un buon uomo ha evitato che un gattino indifeso venisse investito mentre si trovava nel bel mezzo di una strada molto trafficata. Il video è davvero emozionante

gattino grigio

Quello che vedrete fra poco è un video davvero emozionante e commovente, che ci fa comprendere che al mondo ancora esistono persone buone che pensano che la vita di un gattino sia importante quanto quella di un essere umano. Il protagonista di questa storia è un uomo che ha evitato la morte certa di un micio che si trovava solo e spaventato in mezzo a una strada molto trafficata e che stava per essere investito.

gattino in mezzo alla strada

La scena è stata filmata in una piccola cittadina della Russia e il video, pubblicato su Youtube, è diventato virale in breve tempo. Gli utenti sono tutti rimasti molto impressionati dal nobile gesto dell’automobilista.

La telecamera installata nel lunotto di un veicolo ha catturato l’esatto momento nel quale un uomo ha salvato dalla morte un tenero micino che si trovava nel mezzo di una strada molto trafficata, ubicata nella cittadina russa di Novoaltaysk. Il video è stato condiviso da qualche tempo su Youtube e ha ottenuto moltissimi likes da parte degli utenti del web amanti degli animali.

automobilisti salvano gattino

Il suddetto video, che dura un minuto, inizia mostrandoci il tragitto dell’auto dove è installata la videocamera. Inaspettatamente possiamo osservare un piccolo felino che cammina in mezzo alla trafficata strada.

Il conducente della macchina si ferma prontamente, con il fine di aiutare l’animale. Anche un altro automobilista proveniente dal verso opposto si ferma e, come possiamo osservare, prende il gattino in braccio e lo mette in macchina, portandolo via.

Questo tenero ed emozionante video è stato condiviso più di 2000 volte, ed è riuscito ad emozionare tantissime persone.

“Spero tanto che la persona che ha preso il gattino in pericolo lo stia trattando bene e gli stia dando tanto amore“. Questo il commento di un internauta amante degli animali.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Questo gattino vuole a tutti i costi che il suo papà smetta di allenarsi, il video è una vera e propria comica