Lennie, il gattino gettato per strada dentro una busta chiusa, è vivo grazie alla Polizia

Questo povero gattino ha dovuto affrontare una situazione orribile, lo hanno abbandonato, ma grazie alla Polizia ora è vivo

La storia di questo gattino di nome Lennie è iniziata nel peggiore dei modi. Qualcuno ha deciso di abbandonarlo crudelmente dandogli poche possibilità di sopravvivenza. Ma fortunatamente, la Polizia lo ha salvato in tempo.

A ritrovare il povero gattino abbandonato da persone senza cuore e crudeli, è stato l’ufficiale di polizia Benett Dillon. Lui opera a Monroe, comune degli Stati Uniti d’America che si trova nello Stato dell’Indiana. Quel giorno, il poliziotto stava facendo il suo normale giro di pattuglia in strada.

Qualcuno però lo ha chiamato improvvisamente dicendo di aver visto una busta sospetta in un parco. Il poliziotto ha chiesto più informazioni al riguardo e quando ha sentito “la busta si muove“, non ha esitato a recarsi rapidamente sul posto.

Quando l’ufficiale di Polizia è arrivato sul posto, non poteva credere ai suoi occhi. Dentro una busta annodata e buttata via come fosse spazzatura, c’era un piccolo gattino. Era solo, indifeso e molto impaurito e cercava solo qualcuno che lo aiutasse.

L’agente ha subito capito che chi lo aveva lasciato lì, lo aveva condannato a morte certa. Se fosse arrivato anche solo un paio di minuti tardi, senza dubbio lo avrebbe trovato ormai privo di vita, perché faceva molta difficoltà a respirare.

Inoltre il micetto aveva occhi e orecchie piene di sangue. Probabilmente lo avevano picchiato prima di buttarlo via come spazzatura. Quando il poliziotto lo ha trovato era già privo di sensi. Così, lo ha avvolto velocemente in una coperta e lo ha portato nel centro veterinario più vicino.

Purtroppo, il gattino che successivamente è stato chiamato Lennie, era in bruttissime condizioni al suo arrivo. Aveva un trauma cranico, una zampa fratturata e anemia da pulci, ma hanno iniziato ad aiutarlo e lui iniziava a rispondere bene alle cure!

In poco tempo, il piccolo Lennie ha ritrovato la forza di camminare. Giorno dopo giorno, grazie alle cure dei veterinari, stava sempre meglio e le sue ferite guarivano rapidamente. Ce la stava mettendo tutta per farcela, ma è grazie all’ufficiale di Polizia che poteva provarci.

Fortunatamente Lennie si è completamente rimesso. Ora ha bisogno di qualche esame in più per controllare il suo stato di salute. Dopodiché potrà iniziare a cercare la sua famiglia per sempre. Siamo certi che non impiegherà molto tempo. Merita di essere felice dopo tutto ciò che ha dovuto affrontare. Lennie è una forza della natura, merita tutto l’amore del mondo!

LEGGI ANCHE: Fiddlesticks, il gattino paralizzato non si arrende

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati