Lennox, il gattino che dopo il salvataggio ha trovato in un Boxer il suo angelo custode

Lennox, il gattino che dopo il salvataggio è rinato grazie al suo angelo custode, un Boxer che è diventato il suo migliore amico

Gattino con un Boxer

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Lennox, un gattino che ha conosciuto la felicità grazie al suo angelo custode e ad un amico speciale, un Boxer.

La storia di Lennox è una di quelle storie in grado di farci capire l’importanza di non arrendersi mai. Perché anche se questo amico a quattro zampe aveva tutti i motivi per arrendersi, oggi può dirsi finalmente felice grazie al suo coraggio e alla sua forza d’animo.

E grazie, come detto, ai suoi angeli custodi. La storia di Lennox non è una storia tutta rose e fiori. Ma per fortuna è una di quelle storie che riserva un finale felice.

Gattino che miagola

La vita di questo amico a quattro zampe è iniziata tutta in salita. Fin dal primo giorno sulla terra questo felino ha dovuto fare i conti con la vita da randagio.

Una vita difficile anche per un gatto adulto, figurarsi per uno appena nato. E questa dura vita lo ha messo subito alla prova.

Probabilmente in cerca di un riparo, il nostro amico a quattro zampe un giorno ha deciso di rifugiarsi nel vano motore di una macchina.

Gattino con un Boxer

Un rifugio sicuramente pericoloso, perché se il proprietario dell’automobile non si fosse reso conto della sua presenza e fosse partito, probabilmente questa storia avrebbe un finale diverso.

Ma per fortuna Will si è accorto prima di partire della presenza del felino. È riuscito a tirarlo fuori di lì e a metterlo in salvo.

E fin dal loro primo incontro, Will si è innamorato del gattino. Ha deciso di adottarlo e di regalargli l’opportunità di una vita felice.

Gattino che dorme

L’unico problema poteva essere il suo altro amico a quattro zampe. Con Will viveva infatti anche un cane di razza Boxer. Avrebbe accettato la presenza del nuovo arrivato?

Will non ha dovuto attendere molto per scoprirlo. Fin dal primo giorno il suo Boxer si è preso cura del gattino Lennox e i due sono diventati migliori amici. Una storia molto simile a quella di Polly, il gattino adottato da un Labrador.