Polly, il gattino adottato da un Labrador che pensa di essere un cane (video)

Polly è il nome del gattino protagonista della storia e del video di oggi. La storia di questo amico a quattro zampe è la storia di un felino che sulla sua strada ha incontrato dei veri e propri angeli custodi.

Perché se è vero che molto spesso vi raccontiamo storie di felini abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da coloro che avevano promesso di prendersene cura, è giusto anche dire che non tutti gli essere umani sono così.

Anzi, la maggior parte degli esseri umani non è così. Sono molte di più le persone che amano con tutti il cuore i loro animali domestici e che si prendono cura di loro in maniera eccellente.

E poi ci sono anche le persone che fanno molto di più. Stiamo parlando di coloro che salvano letteralmente la vita ai nostri amici a quattro zampe in pericolo.

Proprio come Morgan McKenzie, l’attuale proprietaria di Polly. La prima volta che Morgan ha visto Polly il gattino aveva pochi giorni di vita.

Era così piccolo che Morgan era sicura che sua madre fosse nei dintorni e che presto sarebbe venuto a riprenderselo.

Ma quando calò la sera e Morgan tornò a controllare, il felino era sempre lì. La donna decide quindi di prenderlo e di portarlo a casa, preoccupata del fatto che senza un aiuto non sarebbe mai sopravvissuto.

Il felino era così piccolo che i suoi occhi erano ancora chiuso. Ad aspettare il nuovo arrivato a casa c’era Paxton, l’amico a quattro zampe della famiglia McKanzie.

Fin dal primo momento, il Labrador di 12 anni prese sotto la sua ala protettiva il nuovo arrivato.

Un po’ come se lo avesse adottato, Paxton si trasformò per Polly in una vera e propria madre adottiva.

E con il tempo, i due hanno stretto un rapporto più unico che raro. Tanto che ormai sono anche delle vere e proprie star di Instagram, con un account da quasi 6 mila follower.

Ecco il video che mostra l’amicizia tra il gattino Polly e il cane Paxton. Una storia molto simile a quella di Phoenix, il gattino salvato da due cani che oggi è finalmente felice (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati