Leo, il gattino che accompagna il proprietario in palestra (VIDEO)

Questa è la storia di Leo, un dolcissimo gattino che ama lo sport

leo gattino che accompagna proprietario in palestra

Jo lo trovò per strada, a pochi passi da casa sua e capì quanto fosse importante salvare la vita di quel gattino. Lo chiamò Leo, perché si accorse immediatamente il coraggio e l’esuberanza del piccoletto, pronto ad ogni avventura.

leo gattino salvataggio jo strada

Leo, a differenza di altri gattini salvati dalla strada, non ebbe mai un vero problema per quanto riguarda l’alimentazione. La sua fame è sempre stata una costante che Jo a malapena riesce a gestire tutt’oggi.

Il felino è davvero vorace, ma questa sua caratteristica ha permesso uno straordinario sviluppo fisico e non solo, anche mentale.

Possiamo anche affermare che il piccoletto è un po’ il gatto che tutti vorremmo avere al nostro fianco, a causa della sua carica positiva.

leo gatto carica positiva proprietario

Quando Jo incontrò il gattino, stava uscendo da un momento buio e difficile della sua vita. Il ragazzo iniziò a prendersi cura dell’amico a 4 zampe, ma anche quest’ultimo si prese cura dell’animo del proprietario, facendolo ritornare alla felicità.

I due col tempo hanno stabilito un legame che va oltre ogni concezione di semplice (per quanto semplice possa essere) amicizia. Dove Jo decide di andare, il micio lo segue senza alcun problema di sorta.

Prendiamo come esempio la palestra; prendersi cura del proprio corpo è importante, Jo lo sa, ma sa anche che diventa tutto più facile quando c’è un gattino sulla spalla che ti incita a dare del tuo meglio, a spingere sempre un po’ di più.

Quando si va al lavoro, quando si esce per delle commissioni, la semplice passeggiata al parco o in qualche sentiero di montagna, Leo ci sarà sempre. I posti preferiti nei quali il gattino trascorrerebbe metà delle sue giornate sono lo zaino e la spalla del papà.

Si tratta di luoghi prediletti che ha scelto di amare fin da piccolo; Jo e Leo sono sempre insieme e nessuno potrà mai dividerli.