Wolfie, il gattino Persiano “imperfetto” che nessuno voleva e che oggi è felice (video)

e che oggi è finalmente felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Wolfie ed è un gattino Persiano che oggi può finalmente dirsi felice.

Anche oggi quindi vi raccontiamo una storia a lieto fine. Una di quelle che ci fanno capire l’importanza di non arrendersi mai.

La storia di Wolfie è una storia di rinascita. La storia di un amico a quattro zampe che prima di conoscere la felicità e l’amore ha dovuto soffrire molto.

Perché anche se oggi la vita di questo amico a quattro zampe è felice, non tutto nella sua esistenza è stato rose e fiori.

Wolfie è infatti nato con alcuni problemi di salute. È nato in un allevamento, ma a causa delle sue problematiche ha subito fin da subito il rifiuto dei suoi proprietari.

Il Persiano è infatti con displasia all’anca e ginocchia malformate. Una condizione la sua che lo ha reso troppo “imperfetto” per essere venduto.

Così il piccolo è stato portato in un rifugio. Abbandonato perché non perfetto e perché nessuno avrebbe mai voluto comprare un gatto così problematico.

Qui è iniziata la lunga attesa del nostro amico a quattro zampe. L’attesa di qualcuno che volesse prendersi cura di lui e che sapesse amarlo per ciò che era.

Dopo una lunga attesa, finalmente sono arrivati Linda e suo marito. La coppia si è immediatamente innamorata del piccolo e ha deciso di concedergli una seconda possibilità.

Wolfie ha conosciuto la sua nuova famiglia, adattandosi fin da subito alla nuova realtà e alla nuova casa.

Così il nostro amico a quattro zampe ha finalmente iniziato la sua vita felice. Una vita fatta di amore e affetto, due sentimenti che il piccolo non aveva mai provato.

Proprio come è successo a Dumbo, il gattino con il labbro leporino che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore. Ecco quindi il video che mostra la rivincita del gattino Persiano Wolfie.

Articoli correlati