Leo, il micio abbandonato cerca di nuovo casa

Questo povero micio dopo aver vissuto in casa, è stato costretto alla vita da randagio ma ora è alla ricerca di una nuova famiglia

La storia di questo povero micio di nome Leo è davvero molto triste. Lui purtroppo ha perso la sua casa. I suoi ex proprietari si sono trasferiti e lui lo hanno lasciato indietro. Da un momento all’altro ha perso tutto e si è ritrovato in strada.

Ora il piccolo Leo è alla ricerca di una nuova famiglia, ma che sia per sempre. “Leo, ho iniziato a chiamare così questa palla di pelo rossa”, scrive la volontaria che in questo momento si sta occupando di lui e lo sta ospitando per aiutarlo.

leo

La volontaria scrive ancora: “Prima aveva un altro nome però, prima che la sua “famiglia” aspettasse un figlio, facesse i bagagli e se ne andasse, lasciando Leo fuori la vecchia abitazione, intero, a cavarsela da solo“. Purtroppo Leo si è ritrovato da solo.

Purtroppo però, da come dicono i volontari che hanno trovato questo povero micio, lui non sapeva affatto cavarsela da solo. Sfortunatamente ha perso tutti i denti ed ha contratto la felv e debolmente, ha contratto anche la fiv.

Leo non ha passato dei bei momenti in strada. Tutti gli altri mici, infatti, non lo tolleravano e continuavano a sottometterlo. Gli altri gatti non lo facevano mangiare e lo aggredivano e lui se ne stava lì in disparte a incassare tutti i colpi.

La sya vita non è stata affatto semplice da quando lo hanno lasciato solo. Anche il suo stato di salute è peggiorato velocemente. Lui ha preso gli acari ed era pieno di croste sotto gli occhi e alle orecchie a causa di questo problema.

“Nonostante questo sta benissimo, è già castrato in quanto nonostante la fiv e la felv il suo stato di salute è ottimo. Leo sta recuperando le forze, ha perso molta fiducia verso il genere umano ma dopo solo una settimana già posso pulirgli gli occhietti e accarezzarlo delicatamente”, scrive la volontaria che si occupa di lui.

Ha solo bisogno di potersi fidare di nuovo e di sapere che una volta per tutte potrà dormire al sicuro. Insomma, Leo ha bisogno di una casa per sempre. Per chiunque volesse adottarlo o avere informazioni, può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamolo a trovare una famiglia per sempre. Leo ha davvero bisogno di qualcuno che si occupi di lui e che lo ami alla follia. Non chiede molto, vuole solo avere la vita che merita. Non lasciamolo solo come hanno fatto i suoi ex proprietari, aiutiamolo a trovare la felicità!

LEGGI ANCHE: Blake, il micio che avverte il suo umano dell’arrivo delle convulsioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati