Leon, il gatto senza un occhio cerca casa

Questo meraviglioso micio non ha più un occhietto e sta cercando qualcuno che vada oltre il suo aspetto fisico e che lo ami

La storia di questo gatto di nome Leon non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che si concluda con un lieto fine inaspettato. Purtroppo, lui era un randagio e i pericoli della strada gli hanno fatto perdere un occhio per sempre.

Ribattezzato Leon, gattone di 2 anni e mezzo. Lo ha trovato e salvato una volontaria che lo ha in stallo“, scrivono i volontari che si occupano di lui. E aggiungono che purtroppo, ha dovuto subire un intervento ad un occhio perché trovato ferito e malconcio.

Nonostante tutto è un gran bel gattone molto affascinante! Leon è in cerca di famiglia o persona che lo apprezzi nonostante la sua parziale cecità“, scrivono ancora. Infatti il micio sta cercando qualcuno che vada oltre al suo aspetto fisico.

Lui è abituato in casa, ma per l’adozione si sta valutando anche un terrazzo o una casa con spazio all’aperto. “Non è socievole con altri gatti maschi, quindi si preferirebbe adozione come gatto unico o con una femmina socievole”, aggiungono i volontari.

leon

Insomma, Leon sta solo aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felice. È vaccinato, microchippato e negativo a tutte le malattie del gatto. Anche lui merita una famiglia amorevole e un posto sicuro in cui vivere.

Questo micio vuole solo essere amato. Lui è un coccolone e sta solo aspettando la persona giusta per poter riempirla di fusa e tanto affetto. Non può più restare in stallo, è ora che la sua vita inizi a prendere un’altra strada fatta di felicità!

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Leon sa che la chiamata giusta arriverà, rendiamolo felice e aiutiamolo a trovare la sua casa per sempre. Questo gattone merita tutta la felicità di questo mondo!

LEGGI ANCHE: Amelia, la gattina timida ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati