L’eroina coraggiosa ha perso la vita pur di salvare la vita del povero gattino indifeso

Questa storia è davvero tragica amici miei, la giovane perde la sua stessa vita per evitare un maltrattamento, vediamo di cosa si tratta

Questa storia, purtroppo, amici miei ha del tragico ed è proprio per il cuore puro della sua protagonista che non è più qui per raccontarcelo, che il povero gattino indifeso viene salvato. Lo so, una cosa così tragica non lascia spazio neanche alle parole. Vorrei che l’esempio di questa giovane serva per sensibilizzare il mondo intero; basta ad ogni tipo di maltrattamento.

una foto in bianco e nero che raffigura un auto in corsa

L’eroina coraggiosa di queste righe è una giovane ragazza, lei voleva solo salvare la vita di un povero gattino indifeso. L’ennesima vittima di maltrattamenti, abusi e di un abbandono terribile. Con viltà lo avevano lasciato in mezzo ad una strada condannandolo ad una vita di sofferenza ed inquietudine.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile gattino arancione si impegna ogni giorno per ringraziare chi lo ha adottato

Questa ragazza voleva soltanto salvargli la vita, donargli l’umanità che gli era mancata e fargli capire che alcune persone sono meglio di altre. Fu il suo cuore puro e sensibile a comandarglielo, non poteva sopportare l’idea di esser passata davanti a questo maltrattamento e non fare niente per aiutare la dolce creatura.

Due persone ai lati di una strada

Ma, fu un attimo, che quel salvataggio meraviglioso, si trasformò in qualcosa di terribile. La giovane era con la sua mamma e facevano una passeggiata; lei si avvicinò al gattino, che nel frattempo era finito proprio in strada. Temeva che, presto o tardi, sarebbe finito investito da qualche macchina.

Questa paura si stava facendo realtà per entrambi, perché quando la giovane si avvicinò per prenderlo e portarlo in salvo, spuntò un’auto enorme. Andava a gran velocità e non riuscì a fermarsi; prese i due nello stesso momento, senza poter fare nulla per impedirlo.

Delle persone vicino ad una strada

Così, la ragazza purtroppo non ce la fa, il gattino, invece, ha vita salva. Il suo sacrificio deve farci riflettere, cari lettori, su quanto sia importante aiutare sempre chi ne ha più bisogno. Il mondo, spesso, non è fatto per coloro che hanno un cuore grande come questa giovane.

Ci stringiamo alla sua famiglia e speriamo con tutto il cuore che mai e poi mai possa accadere di nuovo una tragedia come questa. E, che non ci sia mai più bisogno di salvare piccoli pelosetti ma, sappiamo bene, che speriamo inutilmente.

LEGGI ANCHE: Gattini fanno amicizia con un micetto orfano che aveva bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati