Gattini fanno amicizia con un micetto orfano che aveva bisogno di aiuto

Questi dolcissimi gattini hanno fatto amicizia con un orfanello che aveva bisogno di aiuto e amore

Dopo aver incontrato un micetto orfano, questi dolcissimi gattini si sono offerti per aiutarlo e hanno stretto amicizia con lui facendolo sentire uno di loro. Sapevano che il piccolo aveva bisogno di aiuto e amore e non si sono tirati indietro.

Tutto è iniziato quando una donna ha trovato tre gattini abbandonati vicino casa sua. Erano troppo piccoli, così senza perdere tempo li ha portati al rifugio locale, lo Sparkle Cat Rescue. Sapeva che lì potevano aiutarli a sopravvivere.

 gattini

Una volontaria ha accolto immediatamente i piccoli e li ha aiutati a ristabilire la loro temperatura corporea. I gattini erano stati lasciati fuori al freddo e se la donna non li avesse trovati, sarebbero morti congelati. Ma grazie all’aiuto del rifugio, tutto è andato per il verso giusto!

I gattini di nome Howie, Mac e Vee si stavano riprendendo grazie alle cure di Sarah. Si rannicchiavano insieme nel loro nido e avevano sempre una grande scimmia giocattolo e la loro banana con cui rannicchiarsi per avere un po’ di compagnia extra.

LEGGI ANCHE: Gattino conquista i cuori di tutti con i suoi ricci

Una volta che i gattini erano fuori pericolo, le loro personalità dispettose sono emerse e li trovavano sempre pronti per il prossimo guaio. Settimane prima del loro arrivo, un altro gattino orfano di nome Bo è stato trovato per strada senza mamma gatta.

Il piccoletto aveva bisogno di cure e tanto amore, così Sarah lo ha preso sotto la sua ala e lo ha rimesso in forma. Bo aveva bisogno di molte attenzioni ed aveva alcuni giocattoli per non sentirsi solo. Ma ovviamente, non c’è niente di meglio del calore di un amico.

quattro gattini

Appena Sarah ha deciso di far conoscere i tre gattini e Bo, si è resa conto che erano fatti per stare insieme. Infatti, il trio ha accolto immediatamente il piccolo orfano. Lo hanno trattato sin da subito come uno di loro. Grazie a questi fratellini, lui ha ricevuto tutto l’amore di cui aveva bisogno.

gattini che dormono

Fortunatamente i quattro felini hanno tutti trovato la loro famiglia per sempre. Bo si è adattato rapidamente alla sua nuova vita ed è grato ai suoi fratellini adottivi che lo hanno aiutato in ogni circostanza. Aveva proprio bisogno di tutto quell’amore! Niente per lui poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Il gatto Horlick non ha perso le orecchie per una malattia, ma continua ad amare la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati