Liguria: gatto lanciato in mare dal cliente di un ristorante, non lo lasciava cenare in pace

Arriva dalla cronaca della Liguria, l’ennesimo caso di gatto vittima della violenza umana. Il cliente di un ristorante ha lanciato in acqua un gatto perché, a suo dire, non lo lasciava mangiare in pace.

Ancora, dunque, l’ennesima notizia in cui i nostri amici a quattro zampe devono fare i conti con la crudeltà umana. Sono sempre di più, infatti, le notizie come questa che ogni giorno vi raccontiamo. Proprio come la recente storia di Hibala, il gatto che ha subito l’ira di un fidanzato geloso.

Gatto spaventato

Questa volta invece siamo in Liguria ed in particolare a Calata Doria, a Porto Venere. Una sera come le altre in uno dei ristoranti più in voga della zona.

I tavoli sono pieni, l’aria è piacevole e il clima è ottimo per trascorrere una bellissima serata in compagnia dei nostri cari.

Seduti ad un tavolo ci sono un uomo, la sua fidanzata incinta e il loro cane. Poco più in là. un felino sta girando per la strada.

Gatto impaurito

È un gatto conosciuto a Calata Doria, non randagio ma che, soprattutto durante le splendide serate estive, ama trascorrere le sue giornate all’aria aperta.

L’atmosfera inizia a scaldarsi quando il cane della coppia vede il gatto. Il quadrupede inizia ad abbaiare e l’uomo sembra incapace di farlo smettere. Il cane abbaia e si agita, così come tutti gli altri clienti del ristorante, un po’ infastiditi da tutto quello rumore.

Cucciolo di gatto che osserva

Succede tutto in un attimo. Non sapendo più come uscire da quella situazione di disagio, l’uomo si alza da tavola, afferra il felino e lo lancia in acqua. Un gesto forse istintivo che, nel giro di pochissimi secondi, scatena l’ira generale.

I clienti del ristorante non apprezzano la scena, così come ogni altro testimone dell’accaduto. Il gatto, fortunatamente, sta bene. Alcune persone, subito dopo aver visto quanto successo, sono accorse per salvarlo e lo hanno tirato fuori dall’acqua in men che non si dica.

Gattino che si nasconde

Come detto, in tutta la Liguria e non solo, la vicenda di questo gatto ha scatenato molte polemiche. L’uomo si è poi scusato con il proprietario del felino anche se, forse, non dovrebbe essere sufficiente.

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati