Lilia, la gatta lanciata da un’auto in corsa sta cercando una famiglia

Questa povera gattina ha dovuto soffrire già troppo nonostante abbia solo tre mesi e mezzo di vita

Non finiscono mai le storie di abbandono e maltrattamenti. Purtroppo, questa volta la vittima è una piccola gattina che si chiama Lilia e che ha solo tre mesi e mezzo. Nonostante la tenera età, ha già dovuto conoscere il dolore.

Per fortuna una ragazza si trovava nel posto giusto ed ha permesso alla piccola Lilia di avere una seconda possibilità. La ragazza era ferma davanti alla metro quando ha visto lanciare un sacchetto di plastica chiuso dal finestrino aperto di un’auto in corsa.

“Dentro l’auto, una famiglia, genitori e figli: bimbi piccoli. Ma il sacchetto non conteneva spazzatura come aveva pensato in un primo momento la ragazza. La busta si muoveva e si muoveva perché dentro c’era una gattina sofferente, Lilia, con il bacino fratturato a causa dell’impatto sull’asfalto“, raccontano i volontari.

LEGGI ANCHE: Non c’è una ninna nanna più bella: la gattina si addormenta mentre la sua mamma suona il violino

E ancora: “Siete doppiamente colpevoli: avete dato ai vostri figli, il mondo di domani, un esempio di grande crudeltà, inciviltà e miseria umana. Dimostriamo a Lilia che le mani non sanno solo fare del male, ma anche amare?”.

Lilia, simil certosina, ha circa 3 mesi e mezzo ed ha una camminata sbilenca, cioè ha una postura storta, è un po’ zoppa, in pratica, a causa della frattura al bacino. Ciò è evidente nella zampina posteriore destra dove l’anca è rientrante.

Questa meravigliosa gattina non vede l’ora di poter conoscere la felicità. Ha già sofferto molto a causa degli umani e ora vorrebbe solo conoscere l’amore. Avrebbe bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei e che le faccia dimenticare il suo brutto passato.

Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Lilia sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Si trova a Bari, ma arriva in tutto il centro nord. Aiutiamola a trovare una famiglia per sempre. Ha bisogno di essere felice e di conoscere l’amore!

LEGGI ANCHE: Questo gatto impazzisce di gioia ogni volta che il suo papà fa il bagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati