Questo gatto impazzisce di gioia ogni volta che il suo papà fa il bagno

Questo bellissimo micio è uno dei pochi felini che impazzisce di gioia quando il suo umano fa il bagno

Anche chi non ha mici in casa sa che non vanno molto d’accordo con l’acqua. Sì, ci sono razze che sono più propense al bagnetto, ma in fin dei conti sono molti di più i felini che cercano di stargli lontano. Questo gatto che si chiama Cooper, però, non la pensa così!

Lui infatti, ogni volta che suo papà fa il bagno impazzisce di gioia! Cooper è un un gatto Sphynx di 9 anni che vive in Svezia. Ha attirato l’attenzione di tantissime persone tra cui anche delle celebrità di Hollywood per la sua strana passione.

Lui è un gatto che ama l’acqua. Ogni domenica questo meraviglioso micio fa il bagno e possibilmente deve anche essere in compagnia delle sue bellissime paperelle di gomma e deve avere tante bollicine intorno. Il suo umano cerca sempre di assecondare tutte le sue richieste

APPROFONDIMENTO: Tutto sul gatto Sphynx

Ormai è da un po’ di anni che vivono insieme e che si stanno godendo la vita l’uno accanto all’altro. Cooper si è mostrato sin da subito un gattino molto energico e super curioso. Il suo umano si è subito reso conto del suo amore. Cercava continuamente l’acqua ovunque: nei bicchieri, nel lavandino, nelle pentole.

Un giorno, mentre l’uomo stava facendo il bagno, il suo gatto ha deciso di cogliere l’occasione al volo. Si è tuffato nella vasca rapidamente, si è fatto una nuotata e poi si è seduto tutto soddisfatto sul bordo. Era così felice!

Appena Cooper ha iniziato a schizzare l’acqua dal bordo della vasca, i suoi occhietti sono cambiati. Era così euforico! “Le settimane passavano e questa fissa è sparita per un po’. Un giorno però, mentre stavo facendo il bagno, Cooper si è seduto sull’orlo come al solito. Questa volta voleva qualcosa di più di un semplice sguazzare nell’acqua, è saltato dritto nella vasca da bagno.“, ha raccontato il suo umano.

L’uomo ha avuto paura, così si è avvicinato a lui con l’intento di portarlo via. Era convinto che sarebbe andato nel panico e invece il micio ha iniziato a nuotare felicemente. Era così spensierato e aveva solo 20 settimane di vita!

Da quel momento il dolce Cooper fa il bagnetto ogni domenica perché non può più farne a meno. Lui adora davvero stare in acqua e nuotare, ma ovviamente non può farlo senza le sue paperelle di gomma e tante bollicine!

LEGGI ANCHE: Il momento in cui questo gattino capisce di essere finalmente stato adottato è pura emozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati