Lily, il gattino salvato in extremis dall’annegamento che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Lily, il gattino salvato in extremis dall'annegamento che oggi è finalmente felice (video)

Lily gattino

La storia di oggi è la storia di Lily, un gattino salvato in extremis dall’annegamento come potrete vedere nel video in fondo all’articolo.

Oggi vogliamo renderci portavoce di una storia davvero incredibile. Una storia che dimostra che al mondo non esistono solo persone che maltrattano, abbandonano o peggio uccidono gli animali.

Ma anzi, una storia che dimostra che per fortuna la maggior parte delle persone ha a cuore il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Gattino nero sul divano

Vi diciamo subito che la storia di oggi è una storia a lieto fine. Una storia che però, senza l’intervento di un vero angelo custode, sarebbe finita sicuramente male.

Tutto succede durante un terribile temporale a Sidney, in Australia. Una pioggia incessante che ha sconvolto la città, causando tantissimi danni.

Ed è proprio sotto questo terribile temporale che il nostro amico a quattro zampe si ritrova intrappolato. La pioggia incessante non gli concede via di fuga e il piccolo non riesce più a liberarsi dal fango. Rischia di restare intrappolato e di morire di stenti.

Gattino nero sul divano

Per fortuna in quel momento delle persone a bordo di una macchina si accorgono della situazione. Dalla macchina scende un uomo che si precipita a salvare il nostro amico a quattro zampe.

Nel video si vede il momento in cui il gattino Lily viene salvato. Subito dopo il salvataggio, l’uomo porta il felino in una clinica veterinaria.

Qui un team di veterinari si occupa di lui e in poco tempo il gatto si rimette. Nel frattempo è chiaro a tutti che non si tratti di un felino randagio.

Gattino nero con un veterinario

Purtroppo però Lily non ha il microchip e rintracciare i suoi proprietari sembra impossibile. Ma per fortuna ci pensano i Social Network a fare il resto.

La storia di Lily fa il giro del web, fino ad arrivare sotto gli occhi dei suoi proprietari. Oggi questo felino si è potuto finalmente riunire con la sua famiglia, ricominciando la sua vita felice. Tutto grazie ad un uomo dal cuore d’oro!

Una storia molto simile a quella di Jazz, il gatto che ha riabbracciato i proprietari dopo 15 mesi.