Lily, la gatta che è saltata in braccio all’uomo che l’ha trovata

Questa bellissima gatta ha avuto una strana e dolce reazione quando un uomo l'ha trovata nascosta sotto una macchina

La storia di questa gatta di nome Lily è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e quando un uomo l’ha vista sotto un’auto, lei non è riuscita a contenersi dalla gioia. In pochi istanti, le è saltata addosso ed ha iniziato a fare le fusa!

Circa un mese fa, un uomo di nome Dan che vive nel Maryland, stava andando in banca nel Layhill Shopping Center. Sembrava un giorno normale, ma ad un certo punto la sua attenzione è stata catturata da qualcosa di inaspettato.

lily

Stavo camminando davanti a un cespuglio e ho sentito un piccolo ‘miagolio’. Ho guardato sotto un’auto ed ho visto un gattino“, ha raccontato Dan. Dato che lui è un’amante degli animali, non poteva affatto ignorare quel povero piccoletto.

Così, si è inginocchiato ed ha chiamato il gattino, che in realtà era una lei e successivamente è stata chiamata Lily. Pochi istanti dopo, la gatta è corsa contro di lui e gli è saltata in braccio. Lui non riusciva a crederci, solitamente i randagi non sono così affettuosi.

E invece, questa micia, dal suono della sua voce aveva capito di potersi fidare e non ha esitato a cogliere l’occasione per farsi aiutare. Dan l’ha immediatamente portata da un veterinario, ma sfortunatamente lei non aveva alcun microchip.

Dato che l’uomo doveva andare a lavoro, ha deciso di portare la gatta con sé, nella sua officina. Insieme ai dipendenti, hanno allestito un piccolo riparo momentaneo. Tutti si erano innamorati della dolce Lily e ogni tanto qualcuno andava da lei a farle qualche coccola.

Purtroppo, l’uomo non poteva affatto tenere la gatta. Nessuno si era fatto avanti per reclamarla e nel frattempo era ospitata a casa sua. Ma il gatto di Dan non la accettava minimamente. Lui ci ha provato per qualche giorno, ma le cose non hanno funzionato.

L’uomo però, voleva trovare per lei la miglior sistemazione possibile. “Ho già due gatti e uno è più grande e un po’ scontroso, quindi abbiamo deciso che è meglio trovarle una casa per sempre. La migliore amica di mia figlia si è innamorata di Lily ed ha deciso di adottarla“.

Insomma, fortunatamente, la micia è super amata e i dipendenti dell’officina chiedono regolarmente di lei per sapere come sta. Tutti sono felici che ha trovato la famiglia giusta e tutti ringraziano ogni giorno Dan per averle permesso di essere felice! Nulla poteva andare meglio di così per la dolce Lily!

LEGGI ANCHE: Reginald, il micio cleptomane arriva dall’Inghilterra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati