Reginald, il micio cleptomane arriva dall’Inghilterra

Questo splendido micio ha preso uno strano vizio e ogni giorno porta alla sua umana dei doni che ha rubato lungo la strada

La storia di questo meraviglioso micio di nome Reginald è davvero bellissima e divertente. Lui ha preso uno strano vizio e tutti i giorni porta un dono alla sua umana. Non si fa scappare nemmeno un oggetto e ogni giorno esce per cercare qualcosa da prendere.

Reginald vive in Inghilterra insieme alla sua umana. Ama tanto portare dei doni alla sua persona preferita, e fin qui niente di male, se non fosse per il fatto che ogni giorno esce a rubare qualcosa. Ma anche lui ha un bottino preferito.

Non è l’unico gatto ad essere un cleptomane, infatti, il micio ladro più famoso è Jordan, che vive in Pennsylvania ed adora rubare le scarpe del suo vicinato. Negli anni ne ha rubate talmente tante che la sua umana ha dovuto prendere provvedimenti.

Infatti, la donna sul suo profilo di Facebook ogni giorno postava le scarpe che il suo Jordan aveva portato a casa. Ha iniziato a postare foto per fare in modo che i legittimi proprietari avessero indietro la loro scarpa. Sì, perché Jordan ne rubava soltanto una di ogni paio!

E come Jordan, Reginald ama portarsi a casa dei ricordi della giornata. A lui però non piacciono le scarpe. Il bottino preferito di questo micio è la biancheria intima. Per lui non c’è differenza tra calzini, mutandine, canottiere. Lui vuole solo il suo premio.

Insomma, è davvero un gatto cleptomane! Questo bisogno di dover rubare oggetti può significare molte cose per il gatto e la questione dovrebbe essere approfondita insieme ad un veterinario e ad un esperto del comportamento.

Può significare molte cose, sia che il gatto ha un forte istinto predatorio e che voglia far vedere i risultati ottenuti al suo umano, proprio come fanno con i topi o altre prede. E sia che sta manifestando un disagio, probabilmente la sua vita è noiosa e ha bisogno di più giochi e svago.

Ciò che è certo è che noi non conosciamo abbastanza Reginald per poter dire qualcosa in merito al suo comportamento. Sappiamo solo che è diventato un cleptomane e che non c’è giorno che rientri senza nulla in bocca! Insomma, avrà rubato molta biancheria intima in questi anni!

LEGGI ANCHE: Percy, il gattino rifiutato da tutti cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati