Lily, la gatta triste cerca una famiglia per sempre

Questa povera gattina deve restare chiusa in una stanza solo perché non riesce a trovare una famiglia per sempre

La storia di questa gatta di nome Lily è davvero molto triste. Lei era una randagia, e quando i volontari l’hanno recuperata speravano in un futuro migliore per lei. Sfortunatamente, al momento ciò non è accaduto e lei continua ad essere sola!

Da quando l’hanno salvata, i volontari stanno cercando solo il meglio per lei. Nonostante Lily sia meravigliosa, sembra non esserci nessuno disposto a prendersi cura di lei e ad adottarla per sempre. Per questo, resta chiusa in una stanza.

lily

Questa micia è in stallo da parecchio tempo e non c’è una soluzione migliore della sua stanza. Le volontarie spesso ospitano tantissimi animali insieme con la speranza di trovargli presto una sistemazione permanente. Ma quando non succede, le difficoltà sono tantissime anche per loro.

Lily sogna soltanto una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei. Vorrebbe essere coccolata e gironzolare per casa tranquillamente, ma adesso non può farlo. Lei non merita di essere “rinchiusa”, merita di essere libera e felice!

Da ciò che dicono le volontarie, tutti i suoi amici stanno lasciando lo stallo, tranne lei. E per questo motivo lei è sempre più triste. “Lily è una micia di una dolcezza unica e disarmante, una vera compagna di vita“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

Questa micia è sola e non può restarci per sempre! Ha solo 4 anni ed è ancora giovane! Lei si trova in Calabria ma è pronta a tutto pur di raggiungere la sua mamma o il suo papà. Sta aspettando solo questo da molto tempo.

Sarà affidata vaccinata, chippata, sterilizzata e con test fiv e felv negativi. Per chi volesse avere informazioni su di lei, o magari adottarla, può cliccare sul link di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chieder di lei. Rendiamo felice Lily, se lo merita. Non ignoriamola, ha bisogno di una famiglia!

LEGGI ANCHE: Dmitri, il micio cieco che viveva per le strade della Grecia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati