L’incredibile salvataggio della gattina Bitsy

Quando l'hanno trovata era talmente piccola al punto che i volontari non credevano potesse sopravvivere. Ma Bitsy ha sorpreso tutti

Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio di una gattina di nome Bitsy. Una storia fatta di forza, coraggio e determinazione.

Tutto inizia il giorno in cui alcuni volontari trovano per strada due gattini minuscoli, i più piccoli che abbiano mai visto.

https://www.instagram.com/p/CCmwUarJkMF/

I due fratellini, soprannominati Itsy e Bitsy, sono probabilmente nati prematuramente da una gatta randagia che non era nelle vicinanze.

Avevano immediato bisogno di aiuto, così i volontari non perdono tempo e li portano al rifugio. In cui grazie a delle generose donazioni, riescono a procurarsi tutto il necessario per farli sopravvivere.

Dopo poco, una delle volontarie più esperte decide di portarli a casa sua, dove avrebbe potuto occuparsi di loro 24 ore su 24.

Purtroppo nonostante tutti gli sforzi necessari, il maschietto Itsy, non riesce a sopravvivere. Il dolore dei volontari è enorme e non li fa ben sperare sulla sorte della sorellina Bitsy.

Che invece si aggrappa con tutte le sue forze alla vita. Grazie ad una speciale incubatrice e alla passione e pazienza della volontaria, Bitsy trova la forza per mangiare attraverso una siringa.

https://www.instagram.com/p/B_sWSikpZ2X/

Giorno dopo giorno mette su peso e le sue forze aumentano sempre di più. La volontaria con determinazione e tanto amore per quella coraggiosa gattina ce la mette davvero tutta per regalarle una seconda possibilità.

“Ogni giorno trattenevamo il respiro sperando che ce la facesse fino al mattino. Ogni volta che mi avvicinavo all’incubatrice non sapevo cosa avrei trovato. Ma lei era sempre lì, piccola, ma combattiva più che mai”, ha raccontato.

Tutte le probabilità erano contro di lei, che nonostante tutto continuava a fare passi da gigante. E un bel giorno, la gattina minuscola e senza probabilità è sbocciata in una splendida gatta forte e in salute.

https://www.instagram.com/p/CAaU_fxpFPF/

Adesso è pronta per essere adottata ufficialmente da una famiglia che voglia donarle tutto l’amore possibile. E anche se la volontaria soffrirà al pensiero di separarsi da lei, sa che questo è la cosa più giusta da fare.

E dopo la storia del salvataggio della gattina Bitsy, vi lasciamo con un video emozionante che vi scalderà il cuore: quello di un gattino con tre zampe che suona la tastiera!

Articoli correlati