Tony, il gattino che dopo aver perso una zampa a causa della vita da randagio ha conosciuto l’amore (video)

Tony, il gattino che dopo aver perso una zampa mentre viveva per strada ha finalmente conosciuto la felicità (video)

gattino rosso

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tony ed è un gattino che oggi vive la sua vita felice, circondato da tanto amore e affetto.

Come spesso capita nelle storie che decidiamo di raccontarvi, però, anche la storia di Tony non è una storia facile.

Il bellissimo amico a quattro zampe che vedete nelle foto, infatti, non è sempre stato felice. Non ha sempre ricevuto l’amore che ogni gatto merita di ricevere e non ha sempre avuto un tetto sopra la testa.

Tony è infatti nato per le strade di Birmingham, in Inghilterra. La prima volta che Rian ha visto Tony ha creduto che fosse il gatto di uno dei suoi vicini.

Il felino si è presentato alla sua porta e Rian gli ha dato un po’ di tonno. Da quel giorno Tony è tornato tutti i giorni a fare il suo spuntino pomeridiano a casa di Rian.

Il ragazzo ha però sempre pensato che si trattasse di un gatto che viveva nel suo quartiere. Un felino furbetto in cerca di cibo ma con una famiglia ad attenderlo a casa.

Un giorno però Rian ha trovato Tony sanguinante di fronte alla sua casa. Senza pensarci due volte lo ha portato da un veterinario lì vicino.

Il gatto era stato investito da una macchina e nonostante l’ottimo lavoro dei veterinari ha perso una zampa.

Durante il periodo di riabilitazione del felino, Rian ha cominciato a fare un po’ di domande in giro per il suo quartiere alla ricerca dei proprietari del gatto che probabilmente lo stavo cercando.

Dopo un po’ di domande, Rian ha scoperto che in realtà Tony era un gatto randagio. Non aveva una famiglia e non aveva nessuno a prendersi cura di lui.

View this post on Instagram

WOW we’ve reached 1K followers 🥳 I created this account 2 months ago on a whim because I was posting so much of Tony on my personal account and thought I was starting to annoy people😹 Never in a million years did I expect the love to pour in for Tony the way it has and for myself I must say😊 I’ve said it before but I just want to say a massive thankyou to everyone who has championed this account and genuinely wanted me to reach this milestone. To have spoken to so many lovely people and make some genuine connections has been amazing, here’s to the next 1K 🥳🥳 🧡🧡🧡 ———————————————— #1k #1kfollowers #cats #catoftheday #catsofinstagram #tailstony #3leggedcat #kitty #love #gingercats #uk #caturday #cat

A post shared by Tony: With The Good Leg (@tails_of_tony) on

Anche se non aveva mai avuto l’intenzione di adottare un gatto, Rian ha deciso di portare Tony a casa sua e in quel momento è iniziata la vera vita felice del nostro amico a quattro zampe.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi Tony è un gattino che gode di ottima salute. Un felino amato e con una vita davvero felice.

Una storia molto simile a quella di Scar, il gattino con un solo occhio che dopo molto dolore è finalmente felice.