L’insegnante Andrews si emoziona per il regalo dei suoi alunni: in dono dei gattini

La storia di un'insegnante, la signora Andrews, e del meraviglioso regalo che le fanno le sue alunne

Chiunque abbia un gatto o un cane sa qual’è l’amore che ci lega ai nostri animali. È, paradossalmente, proprio nel momento in cui i nostri amici a quattro zampe vegono a mancare che realizziamo ancor di più quanto siano importanti per noi. La signora Andrews, l’insegnante protagonista di questa storia, ha provato sulla propria pelle il dolore della perdita del suo adorato gatto.

L’insegnante non riusciva a celare il malessere che viveva per la perdita del gatto, ormai evidente anche ai suoi colleghi e ai suoi alunni. Il suo amico a quattro zampe era stato con lei per sedici lunghi anni, possiamo solo immaginare il dolore che stava provando questa donna.

Una studentessa in particolare, Rachel Hanhart, sembrava però non riuscire a sopportare che la sua insegnante stesse così male. Da qui un’intuizione: perchè non farle una sorpresa?

Così ha coinvolto la sua classe e un bel giorno le hanno portato fiori e cupcakes. Ma le sorprese, per la signora Andrews, non erano finite. Immediatamente dopo infatti due ragazze sono entrate nell’aula con in braccio due gattini. Questi gattini erano, ovviamente, un regalo per l’insegnante.

La signora Andrews, come si vede nelle foto, è apparsa da subito lusingata da tanto affetto. Ma è proprio nel momento in cui ha visto i gattini che è scoppiata a piangere. Il suo cuore sembrava essere di nuovo pieno di gioia. Dall’amore e dalla sensibilità che emergono dalle foto possiamo capire perchè questa insegnante sia amata a tal punto dalle sue alunne, tanto da spingerle a farle questo regalo stupendo.

Ora questa donna, fino a poco prima triste per la perdita del suo compagno gatto, poteva di nuovo accudire i meravigliosi cuccioli.

Sono questi i gesti che cambiano in meglio la vita delle persone, ma soprattutto sono queste le storie che vorremmo sentire più spesso.

Leggi anche: Valencia: i pompieri salvano tre gattini gettati in un contenitore del vetro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati