L’insolita reazione di un gattino che scopre la sua padrona sta coccolando un altro micio (VIDEO)

Il povero gattino guarda con orrore la sua mamma che sta coccolando un altro felino. L'esilarante video ha conquistato il web

gatto geloso dell'amico accarezzato

Questo fantastico video è stato condiviso su Youtube e ci mostra l’insolita reazione di un adorabile gattino che scopre la sua adorata mamma umana mentre sta accarezzando e coccolando un altro micio. La donna si rilassa dando affetto all’altro gatto senza rendersi conto dell’espressione addolorata del suo altro animale domestico.

gatto geloso due foto faccia triste

Il video ha provocato si le risate di tanti utenti di internet, ma li ha anche inteneriti. In effetti vedere questo bellissimo micio guardare con una faccia fra il disgustato e il disperato la sua padrona mentre coccola l’altro gatto è davvero commovente.

I gatti sono animali meravigliosi che riescono sempre a sorprenderci per le loro incredibili abilità o per le loro reazioni inaspettate, proprio come nel caso di questo video che vi proponiamo.

Nel filmato vediamo il gatto che guarda con attenzione la sua padrona e l’altro micio. LA donna sta accarezzando dolcemente la testa dell’altro felino, che sembra perfettamente felice e a suo agio. Non si rende minimamente conto che il suo altro gatto sta guardando la scena con una faccia tristissima. È chiaro che è molto geloso del suo amico!

gatto triste perchè la padrona accarezza altro micio

Non esistono ancora dei veri e propri studi che ci dimostrino che i gatti provano gelosia. Tuttavia una ricerca effettuata dall’Università della California ci dimostra che i cani possono provare questo tipo di sentimento. E se i cani sono gelosi, perché non dovrebbero esserlo anche i gatti?

Il video ha già accumulato più di 10000 visualizzazioni ed è diventato rapidamente virale su tante reti sociali. È stato condiviso in vari gruppi dagli amanti dei gatti. Tantissimi i commenti esilaranti e divertiti degli internauti. “Così mi sento quando mia mamma dimostra di voler più bene a mio fratello che a me”. “Questa è la mia faccia quando vedo il ragazzo che mi piace che bacia la sua fidanzata”. Questi sono alcuni dei commenti degli utenti che hanno visto il dolcissimo e comico filmato.

Se volete vedere un altro video di un gatto geloso non potete perdervi quello del gattino geloso dei suoi proprietari che si baciano