Lisa, la gattina soriano nata con una grave sindrome, scopre finalmente la felicità (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Lisa, una gattina soriano nata con una grave sindrome, che non le impedisce di vivere con felicità e allegria insieme al suo fratellino

Lisa gattina soriano video

La protagonista del video e della storia di oggi è Lisa, una piccola gattina soriano nata con una grave sindrome che non le impedisce di affrontare le varie difficoltà.

La piccola è stata trovata qualche settimana fa in una fattoria, in compagnia di Bart, il suo fratellino. Avevano circa 3 settimane ed evidenti difetti genetici.

Lisa gattina soriano video

Inoltre erano molto affamati e magri, erano ricoperti di pulci e avevano un disperato bisogno di cure mediche adeguate.

Anna, la soccorritrice che si è presa cura di loro li ha immediatamente accolti nella sua casa. I due gattini sono nati con la sindrome di Manx (con difetti alla colonna vertebrale e senza la coda).

Lisa inoltre aveva un difetto anche alle zampe anteriori e altri problemi congeniti. Che non le hanno mai tolto la voglia di vivere e il buon umore.

I due gattini si sono presto ambientati nella nuova casa. Ogni giorno era per loro una scoperta, ogni angolo della casa un luogo da esplorare. Nonostante le difficoltà Lisa e il suo fratellino non si sono lasciati abbattere e hanno voltato pagina.

Anna sta fornendo loro le migliori cure possibili e spera di poter trovare per loro la giusta famiglia. Sa che sarà difficile, perché i gattini hanno bisogno di qualche piccola attenzione in più.

Lisa gattina soriano video

“Li terrò finché non troverò una casa che sia perfetta per loro. Non devi essere un esperto medico per aprire il tuo cuore a un gattino come Lisa, devi solo avere il fuoco nel tuo cuore per aiutarli. Meritano amore e attenzione quanto i gatti e i gattini normali”, ha concluso Anna.

Siamo sicuri che la famiglia giusta arriverà presto. Lisa e Bart hanno avuto una seconda possibilità dalla vita e sono pronti a godersela appieno.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista la gattina soriano Lisa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino gioca a nascondino con il padrone, la sfida in video è avvincente