Il gattino gioca a nascondino con il padrone, la sfida in video è avvincente

In questo simpatico ed avvincente video, un gattino si ritrova nel bel mezzo di una sfida di nascondino dove dovrà cercare dappertutto il suo papà e vincere la partita

gattino gioca a nascondino

Pronti a fare il carico di dolcezza anche oggi e cominciare una nuova giornata? Allora non potete certo perdervi questo gattino ed il suo papà che giocano a nascondino, grazie al video che segue.

I nostri amici felini sono dotati di un’intelligenza sovrumana, oltre ad essere irresistibilmente teneri.

Per questo, una sfida a nascondino con loro potrebbe rivelarsi davvero interessante da provare e a dimostrarlo sono i due protagonisti di oggi, un micio ed il suo papà.

Fatte le presentazioni, è ora di entrare nel vivo del filmato; come si può ben vedere, l’uomo comincia nascondendosi dietro il muro di una stanza.

Il gattino, che nel frattempo è completamente ignaro della sfida, si trova dall’altra parte della casa.

Per attirare la sua attenzione, l’uomo lo chiama per nome agitando la busta dei croccantini; in men che non si dica, il felino arriva nel punto dove ha sentito la voce del papà, ma “misteriosamente” non trova nessuno.

gatto papà nascosto

Comincia, così, a miagolare per chiamarlo e non ricevendo alcuna risposta si mette alla sua ricerca per le stanze.

Inizialmente può sembrare che il felino si stia facendo ingannare dalla voce dell’uomo che lo chiama ad intermittenza, ma inaspettatamente lo trova.

micio cerca papà

Comincia così la seconda sfida, un po’ più difficile della prima, dove questa volta il padrone si nasconde dietro una porta.

Al gattino, però, basta una manciata di secondi per scoprire anche questo nascondiglio, lasciando così il papà di stucco ancora una volta. Appena lo vede, il gattino si spaventa anche lì per lì.

Il momento finale del video, invece, è riservato esclusivamente alle coccole, strameritate vista l’abilità dimostrata nel gioco!

Inutile dire che sul web e i vari social network, la tenera sfida ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è sempre pronto a proteggere il fratellino umano dai pericoli, il video è sbalorditivo